I Migliori Chitarristi Di Sempre

Jimi Hendrix

« Older   Newer »
  Share  
@MiKy@
view post Posted on 12/3/2006, 22:35




Vero ha fatto delle canzoni incridibili!!!!!!!!!
 
Top
blueice82
view post Posted on 20/3/2006, 01:32




NESSUN COMMENTO......... MITICO !!!!!!
 
Top
@MiKy@
view post Posted on 23/3/2006, 22:04




Senza Parol!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Archaon46
view post Posted on 26/3/2006, 17:44




Era un grande, era originale, era mancino e suonava una chitarra per destri al contrario, si può dire che lui ha inventato le tecniche della chitarra rock, è il mio artista preferito so davvero molto su di lui. E' un peccato che sia morto così giovane, anke se ha comunque lasciato il segno nella storia della musica.
Succo quella foto ke hai postato è bellissima, è stata fatta durante l'esibizione di Hey Joe al Beat Club nel 1967 wink.gif tongue.gif
 
Top
view post Posted on 26/3/2006, 17:49
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE
e suonava una chitarra per destri al contrario

questa non la sapevo proprio °_°

CITAZIONE
E' un peccato che sia morto così giovane

tsk. droga, po'....

CITAZIONE
, è stata fatta durante l'esibizione di Hey Joe al Beat Club nel 1967

biggrin.gif grasias!
 
Web  Top
Archaon46
view post Posted on 26/3/2006, 18:26




Si se guardi la foto nella mia firma o il disegno nella firma di miky te ne accorgi è una chitarra per destri suonata al contrario con la sinistra (le corde però non sono ribaltate, sono disposte correttamente quelle grosse in alto e i cantini in basso). Oppure guarda questa foto image
Vedi è tutto invertito il battipenna, i potenziometri, il selettore dei pickup, la presa jack, le chiavi e pure la marca della chitarra, solo le corde non erano al contrario.

Sai in realtà non è morto per la droga (anke se era solito fumarsi un po' di marijuana, o prendere lsd).
Il 18 settembre 1970 viene trovato privo di vita nel letto della camera d'albergo numero 22 di Lansdown Crescent, a Londra, soffocato dal suo stesso vomito, provocato da un'overdose di medicinali mischiati all'alcol. Intervistato dal Times nel 1993 il dottor John Bannister, il medico che aveva tentato vanamente di salvarlo, ha dichiarato che Jimi era morto non a causa del vomito, bensì soffocato da una grande quantità di vino rosso che gli era stato versato in gola da ignoti mentre si trovava in stato di incoscienza; sulla sua fine non si è mai davvero fatto luce, si sono solo limitati a dipingerlo come un eroinomane, quando non lo era; poi sulla vicenda è calato il sipario.
Il suo corpo è sepolto nel Greenwood Memorial Park di Renton nello stato di Washington (vi metto pure le foto)
imageimage

Edited by Archaon46 - 26/3/2006, 20:23
 
Top
view post Posted on 26/3/2006, 19:10
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


cazzo è vero...non mi ero mai accorta...

cmq la sua morte allora è un po' come quella di tutti gli altri...??
tipo Morrison, quello degli AC/DC (mi pare Scott bone o qualcosa del genere biggrin.gif ), il batterista dei Led Zeppelin ecc ecc ....

CAZZO VOGLIO ANCH'IO NELLA MIA TOMBA L'INCISIONE DEL DISEGNO DI UNA CHITARRA!!!!!!

Edited by SuccoLunatico - 26/3/2006, 20:11
 
Web  Top
Archaon46
view post Posted on 26/3/2006, 19:22




CITAZIONE
cmq la sua morte allora è un po' come quella di tutti gli altri...??

Si
CITAZIONE
CAZZO VOGLIO ANCH'IO NELLA MIA TOMBA L'INCISIONE DEL DISEGNO DI UNA CHITARRA!!!!!!

w00t.gif laugh.gif w00t.gif
 
Top
Archaon46
view post Posted on 29/4/2006, 11:52




Non so se gia lo sapevate, ma oggi girando su interne ho scoperto che vogliono fare un film su Jimi Hendrix.
Questi sono gli articoli che ho trovato:
Articolo 1
Articolo 2

Edited by Archaon46 - 29/4/2006, 12:53
 
Top
view post Posted on 29/4/2006, 12:01
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


si, io già lo sapevo...ma da un bel po' di tempo!!!!! :blink:
io pensavo che l'avessero già fatto ma che non era arrivato in Italia xkè non aveva avuto abbastanza successo...
 
Web  Top
@MiKy@
view post Posted on 29/4/2006, 19:04




Grazie per gli articoli!!!!!!!!!
 
Top
Elleci
view post Posted on 13/5/2006, 20:50




cazzo sto uomo era troppo un mito!!!se ne è andato troppo presto....
 
Top
Oc34n
view post Posted on 14/5/2006, 08:49




Jimi Hendrix

La luce che brilla il doppio
Dura la metà
 
Top
view post Posted on 15/5/2006, 18:00
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


questa l'hai scritta tu?? :shifty:


XD
 
Web  Top
42 replies since 28/2/2006, 20:25   365 views
  Share