I Migliori Chitarristi Di Sempre

Jimmi Page

« Older   Newer »
  Share  
Vicenza
view post Posted on 14/10/2006, 18:43




Jimmy Page fino a qualche anno fà suonava con i Black Crowes, attualmente non sono sicuro sia ancora in attività però...

image

 
Top
ren ltd
view post Posted on 25/2/2008, 23:06




si è vero suonava con i black crows proprio un bel gruppo
 
Top
view post Posted on 27/2/2008, 19:40
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


non li ho mai sentiti, casomai proverò a procurarmi qlcs!!!
 
Web  Top
Anthony64
view post Posted on 10/4/2008, 22:40




Lo sapevate che ai loro tempi ci fu una battaglia da aprte dei soliti benpensanti che li accusavano di mettere dei messaggi subliminali all'interno delle loro canzoni? Pare che ascoltando alcuni pezzi al contrario c'erano delle chiare invocazioni demoniache. Era il periodo della caccia alle streghe e in tanti, artisti rock del tempo, passarano più o meno indenni da questa caccia alle streghe. Piccolo esempio pare che in "Starway to heaven, ascoltando a ritroso la strofa: "and the voices of those who stand looking" (e le voci di coloro che in piedi mi guardano) si potrà sentire: "I have got to live for Satan" (Io devo vivere per Satana)."
Senza tralasciare i mitici Beatles: "Revolution number nine, iniziando l'ascolto con il contagiri messo a zero, arrivati a 7 e proseguendo sino a 7 e 13 si può sentire il numero nove una decina di volte. Ascoltandolo a ritroso si potrà udire: "Turn me on dead men" (Eccitami sessualmente uomo morto). E ancora ........
Killers, dei Queen ascoltando a ritroso la frase: "Another one bits the dust" (Un altro ancora sta mordendo la polvere) si potrà udire: "Start to smoke marijuana" (Inizia a fumare marijuana).
- When electricity come to Arkansas dei Black Oak Arkansas , in questo disco si sentono degli urli e delle parole incomprensibili che ascoltate a ritroso propongono il messaggio: "Satan.. Satan.. Satan... he is God.. he is God..." (Satana.. Satana.. egli e Dio.. egli è Dio..).
Eldorado, degli Elo, qui vi è contenuto un messaggio chiaramente blasfemo che diventa udibile soltanto suonando il disco a ritroso. Il messaggio dice: "He is the nasty one, Christ the infernal" (È lui il cattivo, il Cristo infernale).

Ce ne sarebbe tanto da aprire un Topic per questo argomento e discuterne o quantomeno sapere se qualcuno di voi aveva sentito parlare di queste particolarità. Volevo anche inserire una immagine sugli Zoso del gruppo ma non mi ricordo bene come si fa. Scusatemi.
 
Top
Archaon46
view post Posted on 12/4/2008, 18:27




Si le avevo lette pure ueste cose.
Alcuni dicono anche che nella canzone il pifferaio che suona la melodia, sia il diavolo che cerca nuovi adepti.
In questo sito è possibile visualizzare molti messaggi subliminari contenuti nelle canzoni.
 
Top
view post Posted on 15/4/2008, 11:47
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


ma secondo me sono tutte cacchiate!!! anche io ne avevo sentito parlare.... anzi ne avevo proprio discusso [nell'ora di religione alle medie XD], lo so da tanto tempo che si dicevano qst cose... ma secondo me non sono vere, penso che siano solo delle coincidenze!!!
penso che siano alcuni pazzi che vanno a cercare qst cose qua delle frasi al contrario... io penso che i Queen o quei gruppi là mentre scrivevano le canzoni manco se ne accorgevano!!!
forse xò gruppi come Black Sabbath eccc ecc lo facevano apposta... ma non penso proprio dei Queen XD
 
Web  Top
35 replies since 28/2/2006, 20:29   360 views
  Share