I Migliori Chitarristi Di Sempre

Green Day

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2006, 16:20
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


cmq non sono le ochette che li rendono commerciali. il fatto di essere comerciali non significa solamente che fai musica solo per vendere, passi su mtv e sei famoso; il commercial è proprio un tipo di musica!!! quindi sono i GreenDay stessi che vogliono fare musica commercial, che poi piacciano alla gente (e a qll che tu chiami ochette) è ovvio, anzi, sta proprio nel fatto di essere commerciali...
 
Web  Top
Robby_sclero
view post Posted on 8/4/2006, 16:22




non credo che il loro scopo sia fare soldi quando suonano
se è questo che intendi eh
 
Top
Elleci
view post Posted on 8/4/2006, 16:28




secondo me con commerciale si definisce si un tipo di musica !!!!!ma non è detto che i green day fanno musica commerciale solo perchè quelle cretine lo ascoltano!!!!
poi secondo me un momento di vero successo i green day se lo sono meritato!!!!e infondo a loro questa situazione non dispiace!!!
i green day non fanno musica commerciale secondo me ...basta ascoltare tutti i loro album con attenzione si sono perfezionati e hanno pulito il suono ma infondo sono sempre loro!!!!!
 
Top
view post Posted on 8/4/2006, 16:32
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


beh mi dispiace dirlo, xkè io voglio un bene dell'anima ai GD, però ormai mi sa che lo fanno più per soldi e donne che per altro...all'inizio magari lo facevano per divertimento e xkè amano suonare, ma ora che hanno capito come funziona mi sa che suonare non è più tanto nei loro interessi.... unsure.gif

si, è vero Elleci, ma ......... sono commerciali, dai...
 
Web  Top
Elleci
view post Posted on 8/4/2006, 16:36




ma è logico che i soldi gli interessano !!!hanno una famiglia devono mantenerla il meglio possibile..la benzina la bolletta ecc devono pagarle anche loro!!!
ma qst non esclude il resto!!!!sicuramente hanno iniziato per amore della musica!!!!! e sicuramente amano ancora la musica !!!!!!ma forse sta al secondo posto rispetto alla loro famiglia!!!!
 
Top
view post Posted on 8/4/2006, 16:40
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


non credo che loro siano poi così interessati alla benzina e alle bollette....lo so che come la metti tu è più bello e, credimi, mi piacerebbe molto che fosse così, ma prova a pensare seriamente alla situazione in cui si trovano...pensa a tutte le star...più ne hanno e più ne vogliono, loro, poi, che erano abituati a non avere niente...
 
Web  Top
Elleci
view post Posted on 8/4/2006, 16:44




non so più in cosa credere...era meglio prima quando no c era sto problema di m***a!!!
voglio i green day di una volta !!!!!!!
 
Top
view post Posted on 8/4/2006, 16:48
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


ma secondo me anche ai tempi di dookie era la stessa roba, se non peggio (o meglio smile.gif ), anche xkè con dookie hanno venduto molto di più che con american idiot!!! wacko.gif
 
Web  Top
Elleci
view post Posted on 8/4/2006, 16:52




già e si sentivano anche tanto su mtv ma almeno non c erano qst voci di merda !!!!!insomma tutti ne parlano...basta nomonarli che viene su il putiferio !!!!!
 
Top
Robby_sclero
view post Posted on 8/4/2006, 16:54




beh i green day di una volta...
lo ripeto:lati positivi e negativi (secondo me) :)
nel senso che guarderebbero ancora meno i soldi?
sì per questo sì, ed è vero che un po commerciali lo sono, ma penso che la musica resterà sempre la loro vera passione, non me li vedo a scervellarsi per trovare un modo per fare soldi
certo che quando fai musica ai soldi ci pensi, è ovvio che parti per la voglia, ma i soldi sotto sotto è chiaro che interessano
ultimamente di più, è vero.
ma non si puo dire che la maggior parte del mercato musicale appartenga a loro.
e dipende anche molto dalle ochette, perchè fondamentalmente sono loro che pensano ai green day com il gruppo con quel figo di billie che cnta.
(non ce l'ho con chi lo trova carino, ma chi compra i loro dischi solo per billie o per mike o per trè)
solita spiegazione contorta :asd:
 
Top
view post Posted on 8/4/2006, 17:02
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE
ma non si puo dire che la maggior parte del mercato musicale appartenga a loro.

uhm...scusami ma mi pare che questa cosa non l'abbia detta nessuno
forse mi sbaglio io...

CITAZIONE
e dipende anche molto dalle ochette, perchè fondamentalmente sono loro che pensano ai green day com il gruppo con quel figo di billie che cnta.

si ma non sono quelle che comprano i cd, quelle ce li hanno masterizzati sleep.gif
 
Web  Top
Elleci
view post Posted on 8/4/2006, 17:07




CITAZIONE (SuccoLunatico @ 8/4/2006, 18:02)
CITAZIONE
e dipende anche molto dalle ochette, perchè fondamentalmente sono loro che pensano ai green day com il gruppo con quel figo di billie che cnta.

si ma non sono quelle che comprano i cd, quelle ce li hanno masterizzati -_-

quelle chge conosco io non hanno nemmeno un loro cd e conoscono al massimo tre canzoni loro!!!!! :lol:
 
Top
Robby_sclero
view post Posted on 8/4/2006, 17:08




CITAZIONE (SuccoLunatico @ 8/4/2006, 18:02)
CITAZIONE
ma non si puo dire che la maggior parte del mercato musicale appartenga a loro.

uhm...scusami ma mi pare che questa cosa non l'abbia detta nessuno :asd: :asd: :asd: :asd:
forse mi sbaglio io...

CITAZIONE
e dipende anche molto dalle ochette, perchè fondamentalmente sono loro che pensano ai green day com il gruppo con quel figo di billie che cnta.

si ma non sono quelle che comprano i cd, quelle ce li hanno masterizzati -_-

no è che sto facendo 1000 cose insieme e faccio confusione, riguardo il mercato intendevo dire che c'è ben di peggio in fatto di musica commercializzata
oddio non mi so spiegare, beh è vero non c'era scritto e sto facendo confusione, lascia sta'

riguardo le ochette,
mmm ti assicuro che ne conosco a valanghe e i cd nè li masterizzano nè li scaricano

altre spiegazioni contorte e incomprensibili
 
Top
view post Posted on 8/4/2006, 17:12
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE
mmm ti assicuro che ne conosco a valanghe e i cd nè li masterizzano nè li scaricano

non ce li hanno semplicemente, come dice LC laugh.gif laugh.gif
 
Web  Top
Elleci
view post Posted on 8/4/2006, 17:18




CITAZIONE (SuccoLunatico @ 8/4/2006, 18:12)
CITAZIONE
mmm ti assicuro che ne conosco a valanghe e i cd nè li masterizzano nè li scaricano

non ce li hanno semplicemente, come dice LC :lol: :lol:

esatto giudicano senza conoscere, basterebbe fargli vedere una foto di b.j.dei primi album!!!!!e farli ascoltare una canzone del primo album e vedi come cambiano idea
 
Top
167 replies since 1/3/2006, 17:40   832 views
  Share