I Migliori Chitarristi Di Sempre

Red Hot Chili Peppers

« Older   Newer »
  Share  
SLASH1503
view post Posted on 22/5/2006, 08:45




CITAZIONE (DIRTY FACE @ 21/5/2006, 10:52)
CITAZIONE (SuccoLunatico @ 18/4/2006, 19:17)
oggi ho visto il nuovo video (e quindi anche sentito la nuova canzone XDXDDD) ... il video è una figata :asd: :asd: è simpatico...soprattutto quando Anthony fa l'imitazione di Avril Lavigne...è UGUALE!!!!! :asd: :asd:
la canzone non era male, anche se ovviamente per dare un giusto giudizio la devo ascoltare mejo... :D

ma in una intervista ha smentito questa voce...non voleva fare la Lavigne, ma loro come sono normalmente!...poi bo, non so...

Byby

:)

Vero lo vista pure io quell intervista e a me sembrava serio...
 
Top
-be@-
view post Posted on 22/5/2006, 13:19




sì,anche secondo me sono proprio loro.
 
Top
view post Posted on 22/5/2006, 17:09
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE
Vero l'ho vista pure io quell intervista e a me sembrava serio...

se ridi mentre fai uno scherzo o mentre dici una cazzata per scherzare è ovvio che lo scherzo non avrà effetto :)
 
Web  Top
view post Posted on 23/5/2006, 17:24
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


lo sapevate che il loro nuovo album "Stadium Arcadium" è attualmente l'album più venduto di tutto il mondo?!?!? :wacko: :blink:
'orcoboia, impressionante!!!
 
Web  Top
†Sigmurd†
view post Posted on 23/5/2006, 17:57




si l'avevo letto...non ci credevo °__°
 
Top
Oc34n
view post Posted on 23/5/2006, 19:54




Ma l'album che sta vendendo di più adesso immagino. L'album più venduto nel mondo mi sembar impossibile. Anzi è impossibile.
 
Top
Archaon46
view post Posted on 23/5/2006, 20:06




Io sapevo che l'album che ha venduto di più è stato Thriller di Michael Jackson 50-60 milioni di copie in tutto il mondo
 
Top
†Sigmurd†
view post Posted on 23/5/2006, 20:09




attualmente si intendeva ovviamente.
 
Top
†Sigmurd†
view post Posted on 1/7/2006, 01:36




Buonissime nuove per i fan dei Red Hot Chili Peppers.
Il quartetto californiano torna finalmente in concerto nel nostro paese, a distanza di poco più di due anni dall'ultima spettacolare esibizione allo Stadio di San Siro di giugno 2003, se si esclude il concerto per pochi intimi, svoltosi a Milano, lo scorso 29 aprile.

Dopo un tour estivo che li sta portando negli stadi e palazzetti delle principali città americane ed europee, i Red Hot Chili Peppers riprenderanno il loro giro per una tranche autunnale che farà tappa, per un'unica data, anche nel nostro paese: il 29 novembre al Datchforum (ex Forum) di Assago, Milano.

Una sola incredibile occasione per vedere lo spettacolo di Anthony Kiedis e compagni: uno spettacolo carico di energia che sta già ottenendo un enorme successo a livello di pubblico e critica; uno spettacolo che ripercorrerà l'incredibile carriera della band, proponendo i successi che hanno reso i Chili Peppers un gruppo icona della musica rock in tutto il mondo, senza dimenticare gli energici brani dell'ultimo capolavoro, "Stadium Arcadium" recente album anticipato dal singolo "Dani California", approdato ai primi posti delle classifiche di tutto il globo. In Italia "Stadium Arcadium" è entrato direttamente al numero uno della classifica di vendita ufficiale, con oltre 120 mila copie vendute.

che rosicataaaa lo stesso giorno del mio compleanno e per di + a milano!!!!!! ç_______________________________ç
 
Top
view post Posted on 1/7/2006, 11:21
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


tsk. a Milano non ci arrivo, soprattutto nel periodo scolastico T__T

CITAZIONE (†Sigmurd† @ 23/5/2006, 21:09)
attualmente si intendeva ovviamente.

SI, ESATTO.
 
Web  Top
†Sigmurd†
view post Posted on 7/7/2006, 15:17




speravo di andarli a vedere..sapevo che sarebbero rivenuti ma veramente in pieno anno scolastico..al mio compleanno..a milano!!! non poteva capitare di peggio...sono triste ç_ç
 
Top
70 replies since 9/3/2006, 18:45   310 views
  Share