I Migliori Chitarristi Di Sempre

John Petrucci

« Older   Newer »
  Share  
Elleci
view post Posted on 13/3/2006, 20:23




eeeeee ci ho azzeccato sapevo che era lui!!!!!!!modestamente sono un genio biggrin.gif
scusate e che avevo sentito tanti assoli ma nientaltro..

Edited by Elleci - 18/3/2006, 21:25
 
Top
view post Posted on 17/3/2006, 18:48
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


cavolo °_°
ho visto il filmato che ha postato slash1503 su media ... John Petrucci è bravissimoo!!!!! w00t.gif biggrin.gif
 
Web  Top
@MiKy@
view post Posted on 17/3/2006, 19:05




Si è eccezionale !!!!!!!!!!!
 
Top
blueice82
view post Posted on 18/3/2006, 00:16




la mia provenienza e' chiara se vedete la firma !

ma NON CAPISCO !!!!!!! questo e' un Forum su tutti i migliori chitarristi, o almeno dovrebbe esserlo !!!!!!

E NON SAPETE CHI E' JOHN PETRUCCI ??????????????????????????????????????

ragazzi, sentitevi un suo bel assolo con la sua 7 corde e vi farete una PICCOLA idea di chi sia !!!!!!
e soprattuto di cosa sa fare !

CIAO!
 
Top
view post Posted on 19/3/2006, 18:11
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


oh beh noi abbiamo creato 'sto forum xkè così gli appassionati di chitarre vengono qua XD
scusa la nostra ignoranza, ma abbiamo tutto il tempo per imparare smile.gif
infatti ora, dopo aver visto quel video, so chi è John Petrucci e quindi la mia cultura musicale si è ampliata biggrin.gif
 
Web  Top
blueice82
view post Posted on 20/3/2006, 01:31




non volevo essere offensivo, e nemmeno alludere che non conoscete niente.....

Ma John petrucci e' un nome che non si puo' dimenticare oppure non conoscere se si ama la musica metal!
invito cmq TUTTI, ripeto TUTTI ad ascoltare un assolo particolare di un suo concerto live, che si puo' trovare facilmente.....
in cui ( con la sua 7 corde ) riesce a fare il volo del calabrone ad una velocita' impressionante!!!!!
con tutto il rispetto per la musica punk...... ma questa tecnica molti chitarristi se la sognano.....

p.s.

non voglio fare il superiore, ma aspetto nomi importanti.... in questa sezione, e soprattutto commenti o riferimenti a brani fantasmagorici !
aggiungo anche che i dream theater non sono un gruppo che amo in maniera particolare, ma la chitarra vinee suonata magistralmente da john , e con una tecnica invidiabile.....
apparte ( a mio avviso, ) I MITICI 3 :
Steve Vai !!!
Joe Satriani !!!
Yngwie Malmsteen !!!

TECNICAMENTE INSUPERABILI ! sia ome velocita' di esecuzione sia come tecnica in generale....
se riuscite a pescare una foto di Steve vai che suona la chitarra fatta a cuore ve ne farete una idea!

CIAO CIAO
 
Top
view post Posted on 20/3/2006, 18:56
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE
Ma John petrucci e' un nome che non si puo' dimenticare oppure non conoscere se si ama la musica metal!

eh...infatti io non sono un'amante del metal laugh.gif
mi piace solo appunto xkè ci sono un bordello di chitarristi virtuosi
 
Web  Top
blueice82
view post Posted on 21/3/2006, 00:52




sei perdonata solo perche' hai il mitico freddy mercury in firma !!!!!!

che per me e' un mito assoluto!!!!!, quando ero piccolo piccolo i Queen hanno segnato molto la mia giovinezza!
i brani che facevano, i video ed i concerti erano al TOP!!!!! per non parlare di quando si vestiva da regina !!!!
l'impatto era esagerato

SOLO PER QUESTO SEI PERDONATA !!!!

dai scherzo! ciao ciao!
 
Top
view post Posted on 21/3/2006, 18:16
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


buahsuahsuahsuahshahahahah!!!!!!!!!! biggrin.gif biggrin.gif laugh.gif biggrin.gif
 
Web  Top
@MiKy@
view post Posted on 23/3/2006, 22:07




Bella questa!!!
 
Top
view post Posted on 24/3/2006, 18:32
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


e pensa se non avessi avuto Freddie nella firma!!!!!! laugh.gif laugh.gif
 
Web  Top
Oc34n
view post Posted on 1/5/2006, 18:51




LUI! è il mio mito! E non fermatevi a sentire il volo del calabrone che quello los o fare anche io... Petrucci (come i G3 di cui ormai anche lui fa parte) sa fare cose ben più difficili... sapete cosè lo sweep? :P

Uno stile accademico ma perfetto, con tutte le sfumature (dolci o forti, rock o metal) che si possano immaginare... già già.... proprio il mio preferito :P
 
Top
Elleci
view post Posted on 13/5/2006, 20:45




si è vero è molto bravo lo dice anke il mio prof di chitarra(((ma che caspio centra il mio prof di chitarra non lo soi...cmq..)))!!!!! :P :D
 
Top
ThE_JoKeR
view post Posted on 19/5/2006, 15:23




ragazzi...non ci credo...in un forum di chitarristi non si sa chi è petrucci...è stato persino chiamato fantasma... non mi esprimo...

scherzo...se uno non lo conosce non è mica colpa sua...comunque dovete assolutamente ascoltarlo prima di dire che sia un fantasma... se ci sono due persone che non lo conoscono non vuol dire che sia sconosciuto...non fa certo roba commerciale...

image
 
Top
view post Posted on 19/5/2006, 17:56
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE
non fa certo roba commerciale...

infatti!!!!!!




XD
 
Web  Top
52 replies since 10/3/2006, 20:03   482 views
  Share