I Migliori Chitarristi Di Sempre

Hilary Duff, help

« Older   Newer »
  Share  
Elleci
view post Posted on 27/3/2006, 19:52




succo è inutile sono un caso perso in partenza!!!!! biggrin.gif
 
Top
@MiKy@
view post Posted on 27/3/2006, 20:15




Bushsushsushsuhuahauahauah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Vi và di aprire un topic dove mettiamo le foto delle star ke ci piaciono di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Elleci
view post Posted on 27/3/2006, 20:17




perchè no!!!!!!!bella idea
 
Top
@MiKy@
view post Posted on 27/3/2006, 20:21




OK APRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
-be@-
view post Posted on 28/3/2006, 19:14




hilary duff è jess mccartney al femminile !!!
so' uguali !
 
Top
Elleci
view post Posted on 28/3/2006, 19:19




appunto quindi visto che jess mccatrtney fa schifo allora lo fa anche H.d
 
Top
@MiKy@
view post Posted on 28/3/2006, 20:59




non è vero!!!!!!!!!!!!!da kantante fà kakare ma di corpo...............
 
Top
†Sigmurd†
view post Posted on 28/3/2006, 22:07




CITAZIONE (-be@- @ 28/3/2006, 20:14)
hilary duff è jess mccartney al femminile !!!
so' uguali !

quoto!! laugh.gif laugh.gif
 
Top
SLASH1503
view post Posted on 29/3/2006, 22:09




CITAZIONE (Elleci @ 27/3/2006, 19:27)
fate pena!!!!!!!!sinceramente...mi fate pena...mad.gif dry.gif unsure.gif sleep.gif
allora,succo, Jesse MCcartney è un gran figo vero?????? per non parlare di quel figo di lee ryan!!!!!! biggrin.gif laugh.gif tongue.gif mai poi diciamocelo tutti i blue sono dei gran fighi!!!!!! biggrin.gif

adesso siete tu e succo che avete esagerato...quella mia e di miky voleva essere solo una piccola parentesi per fare due risate...scherzando sul fatto che indubbiamente sia una bella ragazza...tutto qui!!!






e cmq mi scuso per il modo volgare con cui ho espresso il concetto...

Edited by SLASH1503 - 29/3/2006, 23:34
 
Top
Elleci
view post Posted on 30/3/2006, 17:47




CITAZIONE (SLASH1503 @ 29/3/2006, 23:09)
CITAZIONE (Elleci @ 27/3/2006, 19:27)
fate pena!!!!!!!!sinceramente...mi fate pena...mad.gif dry.gif unsure.gif sleep.gif
allora,succo, Jesse MCcartney è un gran figo vero?????? per non parlare di quel figo di lee ryan!!!!!! biggrin.gif laugh.gif tongue.gif mai poi diciamocelo tutti i blue sono dei gran fighi!!!!!! biggrin.gif

adesso siete tu e succo che avete esagerato...quella mia e di miky voleva essere solo una piccola parentesi per fare due risate...scherzando sul fatto che indubbiamente sia una bella ragazza...tutto qui!!!






e cmq mi scuso per il modo volgare con cui ho espresso il concetto...

tongue.gif biggrin.gif w00t.gif lo so
 
Top
view post Posted on 3/4/2006, 17:11
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE
e cmq mi scuso per il modo volgare con cui ho espresso il concetto...

scuse accettate smile.gif wink.gif biggrin.gif

CITAZIONE
hilary duff è jess mccartney al femminile !!!

si, è vero. l'ho pensato anch'io più volte, hai ragione.
 
Web  Top
DIRTY FACE
view post Posted on 4/4/2006, 18:40




ilary e gnocca?ma l'avete vista struccata?è un cesso anoressico!cmq, tolti i commente estetici, secondo me se si comincia così, nel senso che ognuno scrive dell'artista che non gli piace (blu, britney spears, timberlake) non si finisce più.
Basta questa ribellino contro la mtv!!!Sappiamo che rifila il buon 95% dei suoi programmi su musica commerciale orribile (ORRIBILE, perchè non tutta la commerciale è brutta), ma per me bisogna finirla di criticarli.
ascoltiamo la musica che piace a noi, se poi accendiamo la tele e ci rifilano quella roba è solo colpa nostra perchè alla fine siamo noi che ne andiamo in cerca.
cmq ha una oce carina ma tantissime persone nel mondo cantano meglio di lei!

Byby

smile.gif
 
Top
Robby_sclero
view post Posted on 5/4/2006, 16:26




hilary duff (duffy duck)
per me è solo una povera ochetta ormonata da strapazzo che tra 1 anno nessuno la conoscerà più...
direi che basta o parlo pure di quel pirla del suo ragazzo
 
Top
view post Posted on 5/4/2006, 19:37
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE
secondo me se si comincia così, nel senso che ognuno scrive dell'artista che non gli piace (blu, britney spears, timberlake) non si finisce più.

quoto!!!
infatti io questa cosa non la capisco proprio....sarà mejo aprire un topic su un'artista che ti piace...??
o no? blink.gif

cmq la Duff è la birra che beve Homer
 
Web  Top
Elleci
view post Posted on 6/4/2006, 19:56




CITAZIONE (DIRTY FACE @ 4/4/2006, 19:40)
ilary e gnocca?ma l'avete vista struccata?è un cesso anoressico!cmq, tolti i commente estetici, secondo me se si comincia così, nel senso che ognuno scrive dell'artista che non gli piace (blu, britney spears, timberlake) non si finisce più.
Basta questa ribellino contro la mtv!!!Sappiamo che rifila il buon 95% dei suoi programmi su musica commerciale orribile (ORRIBILE, perchè non tutta la commerciale è brutta), ma per me bisogna finirla di criticarli.
ascoltiamo la musica che piace a noi, se poi accendiamo la tele e ci rifilano quella roba è solo colpa nostra perchè alla fine siamo noi che ne andiamo in cerca.
cmq ha una oce carina ma tantissime persone nel mondo cantano meglio di lei!

Byby

smile.gif

hai ragione....
 
Top
50 replies since 26/3/2006, 15:28   272 views
  Share