I Migliori Chitarristi Di Sempre

pregi e difetti, carattere e fisico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2006, 19:10
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


non sembrava proprio :wacko: :wacko:
 
Web  Top
<Gabrik>
view post Posted on 17/4/2006, 14:59




Allora
pregi fisici:NESSUNO
Pregi di carattere: Simpatico,sarcastico,spiritoso, alcune volte comprensivo(ma quando non lo voglio essere sono odioso) amichevole ,sensibbile.
Difetti fisici:ho un fisico di nerd... però non sono grasso
Difetti caratteriali: quando voglio odioso,insensibbile senza autostima, pigro ecc..........
insomma pronto al suicidio(scherzo nn avrei il coraggio di farlo) :D
 
Top
DIRTY FACE
view post Posted on 17/4/2006, 15:23




x me sei dolcissimo!!!

Byby

:)
 
Top
<Gabrik>
view post Posted on 17/4/2006, 15:28




grazie sei l'unica a dirmelo
 
Top
view post Posted on 17/4/2006, 15:30
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


Gabrik fa su ammiratrici :D
 
Web  Top
DIRTY FACE
view post Posted on 17/4/2006, 15:31




ahahah!!!

Byby

:)
 
Top
view post Posted on 17/4/2006, 15:33
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


:D :lol:
 
Web  Top
<Gabrik>
view post Posted on 17/4/2006, 15:38




sarebbe bello
 
Top
Oc34n
view post Posted on 27/5/2006, 22:26




allora
pregi fisici: occhi azzurri (forse non è proprio un pregio) fisico decente... resistente. è da 3 anni che non mi schiodo dai miei 71 Kg... con 1.84 di altezza ;).
pregi caratteriali: sopporto facilmente le offese, so rimanere tranquillo anche se tutti sono incazzati, a volte spiritoso, so ascoltare chi ha bisogno di essere ascoltato, paziente (anche troppo) con le persone a cui tengo, generoso quanto basta, so dare ragione a chi ne ha (bhè ovvio xD però nn tutti lo fanno). Se ti devo dire qualcosa, te la dico in faccia.

difetti fisici: capelli di m***a!! pochi bicipiti, ho un fisico poco potente. E mi affebbro facilmente.
difetti caratteriali: posso diventare suscettibile, peculiarmente stronzo, a volte è impossibile schiodarmi dalle mie posizioni, odio le persone che quando hanno qualcosa da dirmi non me lo dicono in faccia. non sopporto i miei anche se non fanno niente di male (almeno rispetto alla maggior parte degli altri "miei" nel mondo), con loro sono chiuso, riservato, poco incline al dialogo e spesso anche stronzo. I miei fratelli sono al loro pari. Anche se è una cosa che spesso riesco a trattenere, ho l'impulso di essere orgoglioso, e di vantarmi di quello che mi sono guadagnato faticando (bhè è un difetto se si esagera, ma spesso riscuote invidia e disaccordo questo atteggiamento).

penso che sia tutto xD
diciamo che posso essere due facce della medaglia, dipende da chi mi trovo davanti.
 
Top
view post Posted on 29/5/2006, 18:32
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE
capelli di m***a!!

ashuashuashuahahah come quelli di Brandon Lee nel Corvo!!!!!!! :ahah:
 
Web  Top
slash90
view post Posted on 24/6/2006, 12:56




inizialmente sono timido ma poi rompo un po le balle. ho i capeelli biondi e lunghi mossi e purtroppo la pancia, nn è ke ho tanta pancia però ce lo !!!!!
 
Top
filogro
view post Posted on 28/8/2006, 23:45




io mi descrivo poi la distinzione tra pregi e difetti la faranno altri..
fisicamente: capelli non troppo lunghi castani (non arrivano neanche alle spalle).. pettinatura tipo brandon boyd nel video di drive (ma cosa ve lo dico a fare?? tanto non lo conoscete..) occhi castani.. carnagione chiara.. 2 anni fa avevo le braccia belle pompate grazie al tennis.. adesso sono tornato alle mozzarelle.. BEL CULO (almeno questo è rimasto)

caratterialmente: non parlo, non sono socievole, a dir poco timido, al tempo stesso però troppo buono.. non mi offendo mai.. non mi inca**o praticamente mai.. se parlassi sarei anche simpatico..
 
Top
view post Posted on 29/8/2006, 11:02
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE
pettinatura tipo brandon boyd nel video di drive (ma cosa ve lo dico a fare?? tanto non lo conoscete..)

uhm...è quello dove c'è il cantante che si disegna da solo? ...se è quello, quel video è stupefacente! xD una persona che si disegna... *_________* proprio stamttina stavo pensando a quel video :asd:
CITAZIONE
caratterialmente: non parlo, non sono socievole, a dir poco timido, al tempo stesso però troppo buono.. non mi offendo mai.. non mi inca**o praticamente mai.. se parlassi sarei anche simpatico..

è la mia descrizione di 1 anno fa xD
 
Web  Top
47 replies since 3/4/2006, 20:16   305 views
  Share