I Migliori Chitarristi Di Sempre

pregi e difetti, carattere e fisico

« Older   Newer »
  Share  
Anthony64
view post Posted on 22/3/2007, 15:34




CITAZIONE
maddai Anthony non dire così !!!!!

CITAZIONE
ottimista

CITAZIONE



CITAZIONE
maddai Anthony non dire così !!!!!

CITAZIONE
ottimista

CITAZIONE
neanch'io me la sarei aspettata dallo chef anthony

CITAZIONE
chefff

E’ vero sono stato forse un po’ troppo ermetico.
Vedrò di aggiustare il tiro ed essere un pochino esaustivo.

Pregi carattere: Calmo e riflessivo, ascolto tutti (tranne naturalmente gli sciocchi) perché credo che tutti abbiamo qualcosa di interessante da dire. Mi piace condividere pensieri e opinioni con chi ne ha voglia. Cerco di non rompere le scatole a nessuno e se lo faccio sono pronto a scusarmi e a riconoscere miei eventuali errori. Tendo a perdonare il prossimo anche se ha sbagliato e se dalla cosa se non mi ha causato grossi problemi. Generoso nel modo giusto. Non amo il caos nel senso letterale della parola.
Odio le guerre e ogni forma di violenza. Fisica e verbale.

Pregi fisico: bo? Mi considero normale o come si dice, credo di essere normale. 1,70 di altezza per 64 kg, di peso (quando sono in forma).

Difetti carattere: sono geloso e possessivo. Come tutti quando, mi fanno inc****re e mi girano le p***e divento intrattabile e da buon scorpione divento vendicativo, anche se il massimo della mia vendetta è quella di ignorare la persona che mi ha offeso facendola scomparire (per modo di dire) dalla mia vita , praticamente ignorandola.

Difetti fisico: sono una buona forchetta e tendo a mettere su un po’ di pancetta, ma poi mi metto sempre in riga.
 
Top
view post Posted on 28/3/2007, 18:58
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:



Good!!! :)

CITAZIONE
ascolto tutti perché credo che tutti abbiamo qualcosa di interessante da dire. Mi piace condividere pensieri e opinioni con chi ne ha voglia. Cerco di non rompere le scatole a nessuno e se lo faccio sono pronto a scusarmi e a riconoscere miei eventuali errori. Tendo a perdonare il prossimo anche se ha sbagliato

questo l'avevo notato anche io !!!!! :D
 
Web  Top
-Aeris-
view post Posted on 13/8/2007, 13:27




pregi carattere:simpatica abbatanza estroversa
difetti carattere: testarda e finisco per essere molto gelosa delle persone

pregi fisico: ho un viso carino ,gli occhi azzurri e i capelli biondini
difetti fisico: mi piaccio abbastanza anche se sono un po' tappa e qualche centimetro in più sui fianchi :cry:
 
Top
47 replies since 3/4/2006, 20:16   305 views
  Share