I Migliori Chitarristi Di Sempre

CHITARRE PREFERITE!, Perchè non postare le foto delle nostre chitarre preferite?

« Older   Newer »
  Share  
Elleci
view post Posted on 1/5/2006, 15:57




uaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non l avevo mai vista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!troppissimo bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Archaon46
view post Posted on 1/5/2006, 15:58




Sto cercando il modello dedicato a Jimi Hendrix è bellissimo se lo trovo metto la foto
 
Top
Elleci
view post Posted on 1/5/2006, 16:04




perfetto !!!!!!!!
intanto io ho trovato due foto spaventose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!troppo orribili!!!!!!!!il museo degli orrori!!!!!!!!povere chitarre ....
image
image
 
Top
Elleci
view post Posted on 1/5/2006, 16:09




non vi sta troppo simpa anche a voi sta chitarra!!!!!!!!!
[IMG]http://img393.imageshack.us/img393/9628/topimg25yr.jpg[/IMG]


troppo bella è strano io disolito odio tutti i motivi floreali o cose simili ma devo dire che in questo caso fa tutto un altro effetto!!!!!!!!!!! :woot: :woot: image image :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
 
Top
Archaon46
view post Posted on 1/5/2006, 16:12




Ops volevo modificare il messaggio e invece l'ho cancellato, riposto le foto
imageimageimage

Pensa che è stata pittata così proprio da Jimi nel 1967
 
Top
@MiKy@
view post Posted on 1/5/2006, 18:20




A me quelle chitarre non mi piaciono ...................
 
Top
view post Posted on 1/5/2006, 18:24
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


LC la seconda che hai postato ha un colore veramente bellissimo *______*
peccato che non mi piaccia tanto la forma, ma è davvero bellissima la fantasia. la mia prossima chitarra avrà qll fantasia là *_*
 
Web  Top
Elleci
view post Posted on 1/5/2006, 18:26




CITAZIONE (@MiKy@ @ 1/5/2006, 19:20)
A me quelle chitarre non mi piaciono ...................

quali chitarre?????????



Succo ti senti bene?????????come fa a pacerti????????va be i gusti sono gusti!!!!!!!!!! :lol: :D :P
 
Top
view post Posted on 1/5/2006, 18:28
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


Miky credo che intendesse dire le guitars che ha postato Archaon, cmq si hai ragione, degustibus...mi piace veramente un bordello :D :D
 
Web  Top
†Sigmurd†
view post Posted on 1/5/2006, 21:25




flying v mi piace moltissimo come forma...però con i fiorellini si perde quella atmosfera metallara che emanava! :lol:
 
Top
@MiKy@
view post Posted on 2/5/2006, 19:55




CITAZIONE (SuccoLunatico @ 1/5/2006, 19:28)
Miky credo che intendesse dire le guitars che ha postato Archaon, cmq si hai ragione, degustibus...mi piace veramente un bordello :D :D

Si quelle Jackson,Dean,Gibson Flyning V.....................non mi piaciono proprio :unsure:
 
Top
view post Posted on 3/5/2006, 19:20
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE
flying v mi piace moltissimo come forma...però con i fiorellini si perde quella atmosfera metallara che emanava!

no, invece secondo me, dopo averla guardAta ed osservata per bene, mi dà l'effetto contrario, secondo me i fiorellini le danno quel tocco metallaro in più :D :D
 
Web  Top
Archaon46
view post Posted on 3/5/2006, 19:28




I fiorellini e quelle forme strane gli danno quel tocco psichedelico che andava di moda negli anni '60

Comunque le Jackson non piacciono nemmeno a me, il corpo della chitarra non è male, ma hanno quella paletta che... :sick: :sick:
 
Top
view post Posted on 3/5/2006, 19:33
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


si, è vero, in effetti lo stavo pensando anch'io!!! la paletta neanche a me piace, però per il resto sono davvero belle!!! :D :B):
 
Web  Top
62 replies since 11/4/2006, 20:44   573 views
  Share