I Migliori Chitarristi Di Sempre

SOGNI, Cosa sognate?

« Older   Newer »
  Share  
<Gabrik>
view post Posted on 18/4/2006, 14:14




no non sono clustofrobico
 
Top
DIRTY FACE
view post Posted on 18/4/2006, 17:20




um...forse non ti senti rispettato da qualcuno e non riesci a dirglielo!

Byby

:)
 
Top
view post Posted on 18/4/2006, 18:31
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


io sono claustrofobica!!! :asd:
 
Web  Top
DIRTY FACE
view post Posted on 18/4/2006, 19:18




CITAZIONE (SuccoLunatico @ 18/4/2006, 19:31)
io sono claustrofobica!!! :asd:

anche io!!!l'altro giorno ho dovuto chiedere il permesso di uscire dalla scuola perchè mi sentivo male!!!xrò sai una cosa?gli ascensori mi danno poco fastidio...strano!!!
 
Top
view post Posted on 18/4/2006, 19:20
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


io invece ODIO gli ascensori...sono disposta anche a farmi 4584359843 rampe di scale pur di non entrare in un ascensore :asd:
 
Web  Top
DIRTY FACE
view post Posted on 19/4/2006, 17:14




beh almeno ti tieni in forma!!!

Byby

:)
 
Top
view post Posted on 19/4/2006, 18:50
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


buashuashahah è veroo :ahah:

oh questa notte non mi hanno proprio lasciata dormire in pace, quindi mi addormentavo e poi mi risvegliavo e così ho fatto due sogni (due dei sogni più stupidi e apparentemente più insignificanti che io abbia mai fatto)...li racconto: :D

1- allora, c'è stato un giorno a scuola in cui più di metà scuola era andata a fare le olimpiadi e quindi la scuola si era praticamente dimezzata (eravamo circa 500) e in classe mia eravamo solo in 6 °______° e in classe ci eravamo disposti in modo differente...in questo sogno eravamo disposti come in quel giorno e ad un certo punto, mentre la prof di italiano spiegava, qualcuno bussò alla porta ed entrò una bidella °_____°
boh poi mi sono svegliata punto e basta :blink: :asd:
(il fatto che un giorno la scuola si era dimezzata per le olimpiadi e che noi ci eravamo disposti in classe in modo differente non è un sogno, era la verità :D ..il resto è sogno)

2- ero sempre a scuola, mi pare nel cambio d'ora o durante la ricreazione, io ero vicino alla porta della mia classe in piedi e ad un certo punto vedo la mia prof di matematica avvicinarsi a me e poi mi sveglio :blink:

booooooooooooohh ti prego Dirty, interpretatrice dei sogni, aiutami a capire queste due cagate che ho sognato stanotteeeeeeeeee XDXDXDDDD
anche se qualcunaltro fosse capace di interpretare i sogni, mi aiuti pure!!! :D

 
Web  Top
†Sigmurd†
view post Posted on 19/4/2006, 20:15




mmmm interpreto io??? :lol:

1-era la realtà ma avevi fumato qualcosa

2-hai il terrore della prof di mate :D
 
Top
view post Posted on 20/4/2006, 18:35
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


buashuashahahah :ahah: :ahah:
eeeeeeeeeeh no non ci hai azzeccato!!! :lol: :lol:
uhm...però forse la seconda potrebbe anche essere...mmh...

:asd:
 
Web  Top
view post Posted on 20/4/2006, 19:24
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


oh allora ... stanotte ho fatto altri due sogni davvero stranissimii (mazza quanto sogno in 'sto periodo), o meglio, INCUBI!!!!!

1- ero io con la mia classe (ancora :blink: ) delle superiori nel cortile della mia scuola delle elementari °_____________° ed era pieno di.............ragni giganti!!! °_° e io avevo un bordello di paura, cazzo!!! (sono aracnofobica) e volevo andare via da quel brutto postaccio di m***a!!!!! invece i miei compagni di classe erano tutti tranquilli come se niente fosse :huh:
boh poi fortunatamente non ricordo altro, credo di essermi svegliata dopo un po'

2- ero sempre a scuola (metà scuola delle elementari e metà scuola delle superiori...quella delle medie non la cago minimamente eh :asd: ) e il prof di laboratorio di fisica voleva farci vedere un documentario sui...............ragni!!! :cry: :cry: e allora io avevo chiesto se potevo uscire e fare a meno di vederlo xkè avevo troppa paiura...e mi ero pure messa a piangere!!! e lui invece (il prof) si è arrabbiato un bordello (è uno dei prof più buoni qst °_°) e mi ha mandato dal preside...che tralaltro il preside era Ciampi!!!! :lol: non era la mia preside :asd: :asd: bensì Ciampi :asd: ...allora il preside mi dice di seguirlo fuori in giardino, allora io lo seguo e lui mi dice "ecco, ora stai qua fuori mentre io sto qua a controllarti, così non vedi il documentario"...beh io ero contenta, caspio e poi il preside quel giorno sembrava anche più buono del solito...allora io inizio ad andare nelle "giostre" del cortile e per un po' di tempo son stata contenta e rilassata...poi però ad un certo punto vedo che il cortile inizia a riempirsi di ragni giganti con sguardi malefici :cry: :cry: e che mi vengono addosso, anche volando... e mi accorgo che era il preside che li aveva fatti venire, ed era lui che li faceva volare!!! il preside aveva poteri magici!!! :cry:
ehm...non ricordo altro :asd: :asd:
 
Web  Top
SLASH1503
view post Posted on 22/4/2006, 12:48




sinceramente non ricordo quasi mai cio che sogno..
 
Top
<Gabrik>
view post Posted on 22/4/2006, 12:49




Ieri ho sognato il forum che significa?
 
Top
view post Posted on 22/4/2006, 12:50
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


davvero?? *_*
 
Web  Top
<Gabrik>
view post Posted on 22/4/2006, 12:51




Si sognavo che scrivevo messagi è mi divertivo da morire
 
Top
53 replies since 17/4/2006, 16:46   279 views
  Share