I Migliori Chitarristi Di Sempre

What's your favourite group(s)??

« Older   Newer »
  Share  
Elleci
view post Posted on 21/8/2008, 01:44




CITAZIONE (SuccoLunatico @ 18/8/2008, 19:13)
CITAZIONE (Elleci @ 18/8/2008, 16:24)
ora come ora le cose sono un pò cambiate diciamo che i coldplay rientrano nelle prime postazioni...

dai davvero, ti stai interessando ai coldplay?? :o: a me invece l'ultima loro canzone ke ho sentito non mi piace molto, sarà ke forse me la devo ascoltare meglio... :unsure:

si lo so.... ma credimi ascoltati l ultimo album tutto d un fiato e ti assicuro che incomincerai ad amarli mi hanno proprioaffascinato XD veramente... poi è tnto bello anche l ultimo video :)
 
Top
view post Posted on 24/8/2008, 19:10
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


ah... io invece sto scavando un po' nelle radici del punk e ho conosciuto tantissimi gruppi degli anni '70/'80 non commerciali... xkè di qll epoca sn famosi solo Ramones, Sex Pistols, Clash... :B):
 
Web  Top
=back chat=
view post Posted on 12/1/2010, 01:53




i miei preferiti sono:

Queen, li ascolto da prima che nascessi XD grandissimi musicisti, innarrivabili compositori e mai mai mai noiosi (potrei ascoltarli all'infinito senza mai staccare). sono un mix perfetto di tutto cioò che serve per essere grandi, virtuosismo, musicalità, tecnica, composizione, capicità di emozionare, espressività , vabbè mi fermo perchp la lista è interminabile e mi dilungherei troppo XD

Deep Purple, anche con loro ci sono cresciuta, sono l'incarnazione del genere più bello del mondo, l'hard rock! geniali, tra lord e blackmore ne sono usciti di capolavori :asd:

Depeche Mode, sono molto fiera di annoverarli tra i miei gruppi preferiti, al contrario di tutto il resto della musica che ascolto loro me li sono scoperti e approfonditi da sola ed è stato subito amore. mi appassiona la musica elettronica e il synth, che i depeche utilizzano magistralmente e adoro quelle sonorità sempre un po' dark che li carattaerizzano.

Van Halen, 3 parole: energia allo stato puro!

poi tanti altri tra cui sento di dover citare assolutamente pink floyd, led zeppelin, dire straits, sweet, emerson, lake & palmer e black sabbath
 
Top
view post Posted on 12/1/2010, 14:27
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


Quoto tutto quello che hai scritto sui Queen! :D ;)
I Depeche Mode invece a me non so perchè ma non mi son mai andati, forse per la voce del cantante che è un po' particolare, bu! :unsure: Anche a me piace da morire il sintetizzatore cmq!! :D

Mo faccio pure io la lista completa dei miei gruppi preferiti, sperando che sia davvero completa...!! :wacko:

Skid Row, Poison, Motley Crue, Cinderella, Guns N' Roses, Bon Jovi, Whitesnake, Europe, Queen, Ramones, GreeenDay, The Distillers, Rancid, My Chemical Romance, Britney Spears, AC/DC, Kiss, Ratt, Blink 182, Metallica, Spice Girls, Backstreet Boys, Steve Vai, The Clash, Lit, The Hole, Black Sabbath, The Ataris, Los Fastidios
 
Web  Top
=back chat=
view post Posted on 12/1/2010, 17:46




io adoro la voce di dave gahan poi vabbè il synth mi affascina troppo, mi pioacerebbe imparare a suonarlo

gli europe li ascolto mooooolto volentieri anche io! ma dici sul serio le spice girls? :wacko:
 
Top
view post Posted on 13/1/2010, 13:06
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


anche a me piace molto il synth, ma sinceramente non mi ispira molto come strumento da imparare a suonare... cioè mi pare una roba un po' troppo complessa, poi ristretta a pochi generi musicali, mentre x esempio con la chitarra puoi fare qualunque genere..

le spice girls si, cavolo ho iniziato ad amare la musica con loro!! mi sa ke son state il mio primo gruppo preferito in assoluto... XD
 
Web  Top
=back chat=
view post Posted on 13/1/2010, 15:42




anche a me sembra abbastanza complicato ma mi piacerebbe tentare ^_^

menomale che dopo le spice hai scoperto altro XD
 
Top
view post Posted on 13/1/2010, 15:50
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


ahahahah vabbè dai le ascoltavo xkè andavano in quegli anni... tutti le ascoltavano a quei tempi, poi mia sorella aveva le cassette e ascoltavo musica da là... solo dopo son diventata musicalmente indipendente :asd:
 
Web  Top
37 replies since 10/5/2006, 17:52   214 views
  Share