I Migliori Chitarristi Di Sempre

Cos'è che non sopportate delle persone?, in questo momento

« Older   Newer »
  Share  
spritzman
view post Posted on 28/1/2007, 17:28




XD gli faro' un agguato a fine scuola..!XD ho notato che ha la faccia da schiffi in effetti..! :asd:
 
Top
view post Posted on 28/1/2007, 17:50
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


già!!! e poi è: prepotente, alza sempre la voce con tutti, non porta rispetto a nessuno, crede di essere il più bello e intelligente del mondo e crede di poter ammazzare tutti con un dito -.- ................
 
Web  Top
spritzman
view post Posted on 28/1/2007, 18:08




eheh!avrà avuto un tauma da piccolo! :asd: mi fann un po pena le persone cosi'..son ridicoleXDD
 
Top
Anthony64
view post Posted on 27/2/2007, 00:24




CITAZIONE
non sopporto le persone che se ne stanno in silenzio a guardarti senza neanche risponderti e che non ti dicono in faccia quello che pensano veramente riguardo alla situazione in cui ci si trova.

Straquoto.
Poi non sopporto quelle che parlano per luoghi comuni, quelle che ti guardano dall'alto in basso e quelle che si credono furbe e invece cercano sempre di fregarti.
 
Top
Elleci
view post Posted on 28/2/2007, 16:35




non sopporto le persone ignoranti ma che credono di sapere tutto....non sopporto le persone che con te fanno tanto i simpaticoni e poi quando sono con qualcun altro ti prendono per il culo......non sopporto le persone che si credono migliori degli altri solo perchè sono più carini o secondo loro più giusti....non sopporto le persone che danno dello sfigato a una persona diversa da loro...e per finire non sopporto le persone che alzano la voce mentre parlano per far capire che la loro idea è giusta...perchè in qst modo dimostrano che è sbagliata......................non sopporto quando mi rendo conto di star facendo queste cose
 
Top
Jadi Black*
view post Posted on 2/3/2007, 22:47




Non sopporto le persone che non rispettano le altre,quelle che si credono chissàchi e alla fine non sono niente,quelle che giudicano
senza conoscere e sapere, quelle false, quelle che guardano solo l'aspetto fisico.
image
 
Top
view post Posted on 5/3/2007, 17:19
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


in questo momento non sopporto una cosa di una mia cara amica... lei si trova in una situazione veramente tragica e l'unico aiuto che si aspetta è quello proveniente dai ragazzi che le piacciono senza essersi accorta che ci sono io qua che farei di tutto pur di rimetterla nella giusta via ... :(
 
Web  Top
spritzman
view post Posted on 5/3/2007, 17:22




e non puoi dirle :"ciao!senti se ti serve una mano o se vuoi parlarne basta che mi dici io sono qua" ??
 
Top
view post Posted on 5/3/2007, 17:27
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


cosa credi, che non l'abbia già fatto? -.-
io non sono una di quelle persone che sono convinte che le persone abbiano la facoltà di leggermi nella mente......
 
Web  Top
spritzman
view post Posted on 5/3/2007, 17:31




vabbè dai vedrai che sentirà il bisogno di parlar con te..
 
Top
Elleci
view post Posted on 5/3/2007, 19:41




si succo stai tranqui prima o poi se ne accorge!
 
Top
view post Posted on 7/3/2007, 18:47
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:



secondo me invece no!

cmq in qst momento non sopporto i ragazzi che mi corrono dietro e che si mettono a fare le ricerche su di me e ad andare a ficcare il naso dove non dovrebbero e a farsi in un modo incredibile i cacchi miei... non so xkè ma è una cosa che non sopporto, ma xkè i ragazzi che mi corrono dietro non hanno la santa benedetta pazienza di conoscermi senza farsi i files su di me, cazzo???
 
Web  Top
Elleci
view post Posted on 7/3/2007, 21:14




CITAZIONE (SuccoLunatico @ 7/3/2007, 18:47)
secondo me invece no!

cmq in qst momento non sopporto i ragazzi che mi corrono dietro e che si mettono a fare le ricerche su di me e ad andare a ficcare il naso dove non dovrebbero e a farsi in un modo incredibile i cacchi miei... non so xkè ma è una cosa che non sopporto, ma xkè i ragazzi che mi corrono dietro non hanno la santa benedetta pazienza di conoscermi senza farsi i files su di me, cazzo???

succo CONCORDO IN UN MODO INCREDIBILE ! è quello che penso anche io! :angry: :lol:
 
Top
view post Posted on 9/3/2007, 20:03
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


xD

cmq si è fatta sentire !!!!!! ieri mattina mi ha chiesto come va !!!!!!! :D

* o meglio come andava :asd:
 
Web  Top
spritzman
view post Posted on 9/3/2007, 23:28




te l'avevamo detto io e lc... :asd:
 
Top
45 replies since 30/6/2006, 22:01   202 views
  Share