I Migliori Chitarristi Di Sempre

Rientro Scolastico, 2006/2007

« Older   Newer »
  Share  
Oc34n
view post Posted on 11/9/2006, 08:20




E se nn prendi dei bei voti che succede?
 
Top
slash90
view post Posted on 11/9/2006, 10:15




potrei riportarmi il debito ed essere bocciato. però un mio amico in prima si era portato il debito di mate, qst anno non lo ha superato e se lo è portato dinuovo e nn l'hanno bocciato. boooo
 
Top
Oc34n
view post Posted on 11/9/2006, 10:44




a parte il fatto che hai due occasioni per superare il debito, in genere nn si boccia per un debito nn superato e per una nuova insufficienza nella stessa materia. però deve essere l'unica... o quasi.
 
Top
slash90
view post Posted on 11/9/2006, 10:46




spero di superarlo a primo colpo
 
Top
view post Posted on 11/9/2006, 15:51
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE
qnt volte hai detto cazzo :lol: ?

loooooool scusateeeeeeeeee

cmq per il fatto del debito, ora se hai un solo debito alla fine della 5 manco di ammettono agli esami :ph34r:

ebbene si, ora ho rinizato a vivere anch'io....cazzo oh avevo lo stomaco tutto contorto dalla paura...classe nuova, compagni nuovi...insomma, come essere in 1 !!!! siamo solo 4 femmine e 16 maschi...ammazza, che classe vuota :lol:
e che bello appena ho rivisto i miei vecchi compagni, quelli del biennio.... :) :) :) :) :)
dio, già che ci siamo messi a gridare e a ridere come dei matti x tutta la scuola :) ...e tutti che dicevamo "cazzo xkè non mi sono fatto segareeeeee?!?!? voglio tornare in 2!!!!" :lol: :wub:
vabbè dai cmq è stato un primo giorno come tutti gli altri....tutti sconosciuti ecc eccc...cazzo io faccio una fatica a socializzare .... non so mai con che argomenti attaccare... :( :(
 
Web  Top
Oc34n
view post Posted on 11/9/2006, 20:16




CITAZIONE (SuccoLunatico @ 11/9/2006, 16:51)
cmq per il fatto del debito, ora se hai un solo debito alla fine della 5 manco di ammettono agli esami :ph34r:

non è vero... sei comunque ammesso agli esami.
 
Top
†Sigmurd†
view post Posted on 11/9/2006, 20:29




cmq ho sentito che la nuova riforma degl iesami è stata sospesa...speramo in beneeeee
 
Top
Oc34n
view post Posted on 11/9/2006, 20:31




:asd: vi auguro che migliori!
 
Top
view post Posted on 13/9/2006, 09:30
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


io invece ho sentito che se hai un solo debito alla fine della 5 non ti ammettono agli esami. l'hanno detto tutti i prof e a quanto pare resta così. Oc34n forse x te non è stato così xkè questa cosa è in vigore solo da quelli di quest'anno.
...ma vale anche se hai il debito in educazione fisica?!?!?!?!?!?!? :cry:
 
Web  Top
†Sigmurd†
view post Posted on 13/9/2006, 16:44




la storia è diversa...se non hai debiti passi tranquillamente...se hai almeno 1 debito non è che non ti ammettono...ma fanno tipo una commissione tra docenti e decidono se ammettere o meno...mentre una volta anche con 1 debito si passava direttamente..
 
Top
view post Posted on 15/9/2006, 14:56
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


una volta anche con 4083688549 debiti si passava lo stesso :lol:
cmq piano piano sto iniziando a dire le prime parole..."ciao" e "grazie" :asd: :asd: .......
 
Web  Top
ThE_JoKeR
view post Posted on 29/9/2006, 11:10




dipende dalla scuola nella mia per esempio eri ammesso anche con tutte le materie insuff...ma ovviamente era impossibile passare in quel caso... se uno non ha fatto niente per un anno è difficile che lo passino. alla fine comunque gli esami sono una formalità perchè se uno è sempre andato bene, o nel caso contrario male, i professori si comportano di conseguenza...non so se mi sono spiegato...
 
Top
view post Posted on 29/9/2006, 17:48
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


si beh...però io tipo solitamente durante gli anni scolastici vado bene in tutte le materie però mi capita che all'esame (solo all'orale) è come se mi si spegnesse il cervello e non riesco neanche più a dire una parola..... :blink:
-ovviamente per ora parlo di esami di elementari e medie :asd: -
 
Web  Top
ThE_JoKeR
view post Posted on 30/9/2006, 12:47




non pensarci per adesso, comincia a pensarci ad aprile...(questo è un consiglio io non ho fatto così, ciò pensato 3 giorni prima... e sono uscito con 80...)... :-)
 
Top
view post Posted on 30/9/2006, 13:23
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


*__________________*

wow! 80 è un voto bellissimo!!!!! complimentoni!!!!!!!! *-*
cmq io sono in 3° ^__^
ci penserò fra 2 anni :asd: (anche se non vorrei pensarci mai...Dio a scuola già inizio a divertirmi tantissimo con i nuovi compagni... :( )
 
Web  Top
59 replies since 1/9/2006, 11:11   393 views
  Share