I Migliori Chitarristi Di Sempre

RAZZISMO

« Older   Newer »
  Share  
†Sigmurd†
view post Posted on 11/10/2007, 14:00




io nn sto parlando degli stranieri..io parlo di EXTRACOMUNITARI..se nn sai il termine cercalo sul vocabolario..e non mi pare che si prendono a coltellate tra loro, tra cani non si mordono..bensì tolgono la vita a figli di brava gente che rimarrà segnata a vita o turba la vita di qualsiasi altra persona con violenze psicologiche, nonchè fisiche..
 
Top
view post Posted on 11/10/2007, 19:27
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


SPOILER (click to view)
Il termine extracomunitario esprime lo stato di una persona in relazione alle vigenti normative della Comunità Europea. Un extracomunitario non possiede la cittadinanza di un Paese appartenente alla Comunità Europea.

Il termine è usato spesso impropriamente nel linguaggio comune e dai media per indicare persone immigrate in Europa spesso provenienti da paesi economicamente disagiati. Nel suo significato letterale invece è un extracomunitario anche, ad esempio, un cittadino statunitense.
XD


cmq secondo me non c'è differenza tra quelle persone e gli italiani xkè anche gli italiani fanno tante di quelle azioni che hai nominato prima... ragazzi 15enni italiani che struprano donne di 30 anni italiane; uomini che stuprano donne incinte... tutti italiani, io alla fine non ci vedo molta differenza tra extracomunitari e italiani nel fatto di compiere azioni di mer*a...

l'unica cosa contro cui sono è l'islamismo..
 
Web  Top
†Sigmurd†
view post Posted on 11/10/2007, 20:52




appunto quello che hai messo da wikipedia o da qualsiasi altro sito, dice, persone che provengono da paesi disagiati economicamente..immigrano nel nostro paese..e il 99% vede l'Italia come un paese prosperoso pronto a dargli lavoro e aiuto..ma non è così..e il flusso è talmente tanto che si ritrovano peggio di come erano nel loro di paese..e agiscono così..comunque di italiani che fanno quelle cose ce ne sono..chi dice di no..non come lo fanno gli extracomunitari però..e questi italiani di cui parli..non mi pare che vanno negli altri paesi..oltretutto islamici palestinesi e via dicendo..a stuprare, violentare, uccidere, rapinare, umiliare delle persone..e se lo fanno..succede il finimondo perchè un italiano si è permesso da trasgredire la loro religione e il loro paese..mentre se lo fanno qui questi nomadi stanno 1 notte in prigione per uscire il giorno dopo? assolutamente una situazione indecente..ritornassero tutti al loro paese a stuprare le loro donne..che non sono neanche donne visto che si coprono pure..
 
Top
view post Posted on 11/10/2007, 21:12
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


boh vabbè gli italiani si pestano tra di loro mentre gli altri pestano persone di altre nazionalità... sempre esseri umani, insomma. qui c'è che la pensiamo in modo diverso :D
CITAZIONE
che si ritrovano peggio di come erano nel loro di paese

beh questo penso di no...
CITAZIONE
mentre se lo fanno qui questi nomadi stanno 1 notte in prigione per uscire il giorno dopo? assolutamente una situazione indecente

quoto, questa è assolutamente una situazione indecente!!! gli stupratori dovrebbero beccarsi minimo 10 anni di carcere!!!

indipendentemente dal paese di provenienza.
in italia la legge fa schifo.
 
Web  Top
†Sigmurd†
view post Posted on 12/10/2007, 11:54




CITAZIONE
che si ritrovano peggio di come erano nel loro di paese

CITAZIONE
beh questo penso di no...

ah già..non ho contato il fatto che qui rapinano quando vogliono senza che nessuno gli fa niente mentre nel loro paese non possono farlo visto che sono tutti ridotti in quel modo..
 
Top
view post Posted on 12/10/2007, 17:49
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


ridotti in quel modo cioè?

cmq io non sopporto ad esempio i miei compagni di classe che si credono di essere meglio delle 2 mie compagne di classe albanese e rumena (che sono due bravissime persone) soltanto xkè loro sono italiani... loro si credono di essere superiori solo xkè non sono o rumeni o albanesi ma in realtà secondo me le mie 2 compa sono molto meglio di qst miei compagni di classe e se volete posso anche darvi le spiegazioni e dirvi i vari xkè...
 
Web  Top
†Sigmurd†
view post Posted on 13/10/2007, 00:38




ridotti a vivere in miseria..

e i tuo icompagni secondo il mio modesto parere si comportano in quel modo in conseguenza alla situazione che si sta vivendo in italia..con tutti, anzi, troppi problemi degli extracomunitari..vabbene che ci possono essere persone brave tra loro..ma gli italiani stanno diventando sempre più intolleranti dinnanzi a queste cose fino a diventare razzisti e a guardare tutti, senza distinzioni, come pericolo del nostro popolo..
 
Top
view post Posted on 14/10/2007, 12:42
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


già, purtroppo hai proprio ragione...
 
Web  Top
†Sigmurd†
view post Posted on 20/10/2007, 18:30




Sposini rapinato al Colosseo da coppia di romeni
"Sono stato picchiato violentemente al viso"

e ora colpiscono anche i personaggi televisivi..ma nn si limitano a derubare..in più malmenano anche i poveri malcapitati..che vergogna..che vergogna..e poi se li prendono li fanno uscire dopo due giorni per le carceri troppo affollate..ne costruisssero altre per farceli marcire dentro..
 
Top
view post Posted on 21/10/2007, 15:15
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


io sarei favorevole al fatto che costriusssero altri carceri per metterci dentro più gente (quelli che se lo meritano), ma non di certo per farceli morire dentro... io non penso proprio che qst persone meritino di morire solo x qst azioni, c'è chi fa veramente di peggio...
 
Web  Top
†Sigmurd†
view post Posted on 21/10/2007, 19:41




ti ricordo che queste azioni potrebbero sconvolgere la vita di una persona..uno pensa..lo ha rapinato e picchiato..si riprende il giorno dopo..ma metti caso che la persona è sensibile? ho conosciuto persone che per un tale fatto sono stati veramente turbati per un bel pò..e nn è facile poi ricominciare la vita di tutti i giorni..si ha paura ad uscire..si ha paura di camminare in strada da soli..e addirittura a casa..e io per queste persone devo ridurmi così? preferisco che marciono in carcere piuttosto che rovinare la vita a brava gente..
 
Top
view post Posted on 24/10/2007, 17:33
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


si bon ho capito, è vero, hai ragione, ma appunto è sempre meglio farli marcire in carcere ma x i tanti anni che si beccano, non per pena di morte... cioè io son favorevole alla pena di morte, ma voglio dire, non per queste cose... ma per persone che hanno ucciso tanta gente o cose così...
 
Web  Top
†Sigmurd†
view post Posted on 24/10/2007, 20:11




no la pena di morte per queste cose assolutamente..ma per gli extracomunitari proporrei l'espulsione diretta non prima di essersi fatto qualche anno di carcere..o magari..far rivivere ciò che loro hanno fatto..la regola dell'occhio per occhio..vedi come capiscono bene poi..
 
Top
view post Posted on 24/10/2007, 22:20
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE
ma per gli extracomunitari proporrei l'espulsione diretta non prima di essersi fatto qualche anno di carcere

cioè? i haven't understood!
CITAZIONE
far rivivere ciò che loro hanno fatto

boh vabbè qst lo quoto per ogni cosa...
 
Web  Top
†Sigmurd†
view post Posted on 25/10/2007, 12:04




cioè dopo che si sono fatti un bel pò di carcere..li rimandano al paese loro senza più essere ammessi in italia
 
Top
44 replies since 23/8/2007, 12:24   126 views
  Share