I Migliori Chitarristi Di Sempre

RAZZISMO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2007, 17:43
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


bah... io qst la vedo una cosa senza senso...
 
Web  Top
†Sigmurd†
view post Posted on 25/10/2007, 18:15




il senso lo ha eccome..perchè nn dovrebbe averlo..
 
Top
view post Posted on 27/10/2007, 13:50
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


xkè anche se non possono + tornare in italia cosa cambia? cioè non ci guadagna niente nessuno... non è che loro vengono qua in italia con l'unico scopo di far del male agli italiani eh....
 
Web  Top
†Sigmurd†
view post Posted on 27/10/2007, 19:50




sto parlando di chi compie questi atti mica che prendono le persone straniere a caso e li buttano fuori..leggi bene quello che scrivo..e chi ci guadagna se li buttano fuori? i cittadini italiani..meno crimine non fa mai male..
 
Top
view post Posted on 27/10/2007, 21:18
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE
sto parlando di chi compie questi atti mica che prendono le persone straniere a caso e li buttano fuori

ho capito benissimo e cmq secondo me in qst modo il crimine non diminuirebbe...
 
Web  Top
†Sigmurd†
view post Posted on 28/10/2007, 21:02




se hai capito benissimo hai dato una risposta del tutto insensata..e se tutti la pensassero come te che il crimine non diminuisce se non si prendono questo tipo di provvedimenti..allora in tal caso conitnueremo a leggere altre..troppe..notizie di questo genere..
 
Top
view post Posted on 30/10/2007, 19:42
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


vabbè allora qui si tratta di opinioni ma non dire che la mia risposta era sensa senso! XD
 
Web  Top
†Sigmurd†
view post Posted on 4/11/2007, 22:09




con il discorso che stavo facendo io secondo il mio parere è insensata ^^
 
Top
†Sigmurd†
view post Posted on 5/11/2007, 20:28




Dal Messaggero:

Forza Nuova, fiaccolata nonostante il divieto
«Via rom e romeni, altrimenti scatteranno le ronde»

ROMA (4 novembre) - Nonostante il divieto del questore di Roma a tenere una fiaccolata dopo la tragica morte di Giovanna Reggiani, circa 150 militanti di Forza Nuova si sono comunque radunati nel pomeriggio in piazza di Ponte Milvio, luogo scelto per la manifestazione. Non c'è stato alcun corteo, i militanti sono rimasti fermi in un angolo della piazza tenendo accese le fiaccole e hanno srotolato uno striscione con la scritta: «Ora basta, l'Italia agli italiani». Tra le bandiere sventolate anche una con la croce celtica. «Le uniche cose che ha fatto il ministero dell'Interno - ha detto il leader di Forza Nuova Roberto Fiore - è stato quello di espellere quattro rom e di vietare la nostra iniziativa. Il governo dimostra la propria incapacità a risolvere i problemi e riscopre una vena repressiva». Fiore ha ribadito la necessità dello smantellamento dei campi rom e dell'intensificazione delle espulsioni.

«La fiaccolata contro l'immigrazione di fronte a ponte Milvio, nonostante fosse stata proibita dalla Questura, si è tenuta e si è svolta tranquillamente» ha detto Gianguido Saletnich, portavoce della federazione romana di Forza Nuova, in merito alla fiaccolata organizzata dal suo stesso partito a ponte Milvio. «A seguito dell'intervento del nostro segretario nazionale Roberto Fiore, che ha contrattato con i funzionari delle forze dell'ordine, siamo riusciti a fare la manifestazione. Nonostante il divieto assurdo per una manifestazione che è stata pacifica, che si è tenuta con la massima tranquillità e a cui hanno partecipato centinaia di persone». Saletnich ha spiegato che la fiaccolata ha avuto come obiettivi quelli di «chiedere il blocco immediato di tutta l'immigrazione» e di «far chiudere i campi rom a Roma».

I lettori segnalano: ronde al Trionfale e volantini firmati "Brigate Mussolini". Intanto i nostri lettori hanno segnalato i volantini (nella foto) firmati dalla "Brigata Mussolini", trovati oggi nella zona Igea-Trionfale e portati ieri sera da un gruppo di ragazzi armati di catene e in procinto di ispezionare il quartiere con una ronda. «La violenza subita dalla signora Giovanna va condannata in tutti i modi possibili - si legge in una e-mail inviata da un lettore - ma credo sia altrettanto doveroso denunciare questo tipo di iniziative di stampo fascista (il volantino è firmato dalla "Brigata Mussolini") che serviranno solo e unicamente a soddisfare gli istinti di qualche represso picchiatore nostalgico».

volantino: http://www.ilmessaggero.it/MsgrNews/200711...forza_nuova.jpg

Lode a loro.
 
Top
view post Posted on 17/11/2007, 14:43
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


Bleah, che schifo... son convinta anche io che la violenza subita dalla signora Giovanna va condannata in tutti i modi possibili, però contro chi ha commesso qst violenza, non contro tutte le persone che provengono dallo stesso Stato della xsona che ha commesso la violenza... cioè non è giusto punirli tutti solo xkè qualcuno di loro ha rotto un po' le palle, io penso che sia soltanto un periodo di integrazione e che fra qualche anno sarà normale che ci si sposa anche tra italiani e rumeni... anche noi italiani qnd siamo andati nelle Americhe non siamo stati tanto carini e poi ci siamo integrati, penso che si stia verificando la stessa situazione con i rumeni in Italia.. o anche gli albanesi, non so...

CITAZIONE
«...credo sia altrettanto doveroso denunciare questo tipo di iniziative di stampo fascista che serviranno solo e unicamente a soddisfare gli istinti di qualche represso picchiatore nostalgico».

quoto, anche secondo me. questa è una cosa davvero troppo esagerata...
 
Web  Top
†Sigmurd†
view post Posted on 19/11/2007, 00:03




Quando gli italiani sono emigrati negli stati uniti noi abbiamo portato la mafia..e questo è vero..ma siamo anche stati trattati come cani bastardi..rinchiusi nei ghetti a spalare letteralmente merda..e tutt'ora siamo identificati dagli americani solo che come mafiosi..secondo me bisogna condannare tutto il popolo rumeno e non..(quello che tu hai quotato è una parte dell'articolo io non l'approvo minimamente)..un'altro fatto SCANDALOSO è stato quello del rumeno che ha investito con un furgone 4 e dico 4 giovani ragazzi per poi fargli scontare la pena in un residence IN RIVA AL MARE A SAN BENEDETTO..inoltre cosa sbuca di notizia ultimamente??? che è stato ingaggiato per fargli fare una sfilata di jeans e occhiali firmati..per una quota di 30.000€!!!!! una cosa assurda un KILLER per di più RUMENO (o extracomunitario immigrato) invece da fargli scontare la pena in carcere senza cibo e acqua gli viene data questa FORTUNA??? che schifo..che schifo..che questo governo prodi cadesse subito perchè è una vergogna immane..prodi VATTENE sta rovinando l'italia intera e le famiglie italiane
 
Top
view post Posted on 19/11/2007, 17:46
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


non è vero che gli americani ci vedono solo come mafiosi!!!
e cmq lo so che il pezzo che ho quotato non lo approvi minimamente XDXD
 
Web  Top
†Sigmurd†
view post Posted on 19/11/2007, 18:42




ah già ci vedono pure come mangia-spaghetti
 
Top
view post Posted on 19/11/2007, 23:15
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


ihihihih!!!! ...anche, però a me sembra che soprattutto ci vedano come un popolo molto più culturizzato di loro... questo penso sia a causa di tutte quelle scoperte scientifiche che gli italiani hanno compiuto nel corso della storia o cmq di tutte quelle cose lì che hanno a che fare con la cultura, chessò invenzioni... boh, cmq a me sembra che ci vedano più in qst modo... poi boh :wacko:
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2011, 19:43
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (†Sigmurd† @ 29/8/2007, 20:06) 
io si sono razzista..contro i zingari in primis..per la loro "cultura" di vagabondare e seminare sporcizia e paura ai cittadini italiani che vorrebbero solo la tranquillità..già è tanto che gli vengono costruiti i campi nomadi per farceli stare..ma a quanto pare non gli bastano allora magari per arredare i loro camper entrano nelle case della gente a prendere qualche souvenir..o magari quando ti frugano nelle borse o nelle valigie alle stazioni..e poi quando qualcuno gli va contro viene definito "razzista" visto che loro cercano solo un posto dove andare..l'unico posto dove devono andare è in quel bel paese..dove c'è tanta gente..poi non solo contro i zingari..ma che dire dei rumeni? polacchi? moldavi? arabi? e tutto quel bestiame lì? dovrebbero restarsene nel loro paese senza venire a rovinare le vite in altri posti..guardiamo i telegiornali dove ogni giorno troviamo notizie di morti investiti per questa gente che si ubriaca e prende l'auto in tali condizioni..uccidendo gratuitamente..avrei comunque dato la colpa se fosse italiano il carnefice..ma sentiamo solo di immigrati..solamente loro..stanno prendendo sempre più posto nel nostro paese addirittura vogliono fare i capi nel paese degli altri..ricordate la storia del crocifisso nelle aule? dove quell'arabo lo ha gettato dalla finestra..cose da pazzi..bisognava gettare lui dalla finestra insieme a suo figlio che si sentiva "offeso"..assurdo veramente..chiuderei le frontiere senza far passare nessun'altro e gettare fuori tutto il resto che provoca solo dolore alle famiglie..avrete capito da questo post le mie ideologie..chi si è sentito offeso dalle mie parole chiedo scusa ma mi è stata chiesta la mia idea e l'ho detta.. ;)

CITAZIONE (Anthony64 @ 6/10/2007, 15:32) 
Argomento serio.
Non mi considero razzista. Forse un po’ intollerante lo sto diventando.
Non ho mai giudicato le persone per il colore della pelle. la religione, la provenienza ecc.ecc. ma le valuto per il comportamento.
Ma diciamo le cose come stanno. Da quando i flussi migratori non hanno più una regola, l’insicurezza della gente è aumentata, così come i reati (omicidi, rapine, scippi). Posso darvi sono una piccola casistica. Abito a Ferrara, fino a qualche anno fa era la classica città provinciale, tutto tranquillo a volte forse monotono, nel giro di 5 anni ne sono successe di tutti i colori. Dallo spaccio di droga all’aumento degli scippi, dai furti negli appartamenti alla prostituzione per strada ad ogni ora, ubriachi per strada che rompono le p….e e importunano le ragazze. E mi fermo qui.
E’ vero che molti migranti vengono per lavorare, rifarsi una vita , ma purtroppo e sottolineo purtroppo a questi si aggregano altre persone poco raccomandabili e poi alla fine il nostro meccanismo di autodifesa ci porta ad accomunarli tutti e allo stesso modo odiarli. E’ sempre successo in ogni migrazione e non cambierà mai, sarà sempre così. Capisco la durezza di Sigmurd, si è sfogato: si vede che il suo livello di sopportazione è arrivato o comunque alcune situazioni poco gradevoli lo hanno esasperato, trova la mia comprensione.
Sintetizzo il mio pensiero tanto per non tirarla alle lunghe e poi era il quesito posto da Succo: Razzista no ma sto diventando intollerante, molto intollerante.
Fermo restando che tale mio pensiero è rivolto a chiunque si comporta male extracomunitario o no. Bye.

CITAZIONE (†Sigmurd† @ 8/10/2007, 15:16) 
i cittadini non si sentono più tranquilli ne a casa ne per strada..conosco persone che hanno paura di prendere l'autobus per questa gentaglia..roba da non crederci..paura di prendere l'autobus per questi malviventi..io credo che si dovrebbero prendere seri provvedimenti e fosse per me anche in modo estremo..non si può vivere in questo modo..

Quoto. Concordo pienamente con voi.
Sono completamente d'accordo con Anthony64 e con Sigmurd.
Mi scuso per gli stupidi commenti che ho scritto anni fa su questo topic, ma nel corso degli anni sono cambiata, ora sono diventata più intelligente :) Vorrei che il grande Paese (non geograficamente, ovvio) che è l'Italia fosse di proprietà del 99% degli Italiani, "Italia agli Italiani" insomma. Avevate ragione voi, ma cmq ora ci sono arrivata!
 
Web  Top
44 replies since 23/8/2007, 12:24   126 views
  Share