I Migliori Chitarristi Di Sempre

Metallica

« Older   Newer »
  Share  
†Sigmurd†
view post Posted on 18/4/2006, 13:14




enter sandman, fuel, master of puppets, st.anger, battery, i disappear, seek and destroy, the thing that should not be, through the never, nothing else matters
 
Top
view post Posted on 18/4/2006, 18:14
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


grazie mille Dirty...anche se io ce l'ho già nel cd, quindi non la scarico :D :D
 
Web  Top
Peju
view post Posted on 14/9/2006, 11:16




CITAZIONE (SuccoLunatico @ 3/4/2006, 20:30)
ah si..??
Dio quest'anno spero di riuscire a trovarmi qualcuno con cui andarci...dimenticando quello che è successo nel 2005 :cry: :cry: :cry: :cry:

cmq mi pare che all'HJF i Metallica c'erano già andati...mi pare nel 2002 o qualcosa del genere...

E io c'ero!!!! sigh, sigh..che emozione...peccato che per colpa degli esami e di un concerto che abbiamo fatto il giorno prima (chiedete ad Oc34n) non sia potuto andare anche quest' anno.
Comunque non toccatemi i Metallica che vi picchio ;)
 
Top
view post Posted on 9/12/2006, 11:55
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


Quanto spaccano i Metallica !!! Ora li conosco mooolto meglio di prima e mi piacciono un bordello !!!!!!!!!! image
 
Web  Top
ThE_JoKeR
view post Posted on 9/12/2006, 14:38




consiglio di ascoltare i primi tre album..(kill'em all, ride the lithning, master of puppets) e black album... gli altri sono così così come per esempio load e reload...cliff burton riposa in pace...
 
Top
.:guitarrist:.
view post Posted on 11/12/2006, 18:48




quoto joker la mia mi piacciono tutte le canzone ...o quasi..ma la mia preferita è fade to black...che poi è la mia canzone preferita in assoluto! :wub:
 
Top
view post Posted on 11/12/2006, 19:25
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE
cliff burton

è il produttore dei quattro album che hai citato te, vero?
 
Web  Top
Oc34n
view post Posted on 11/12/2006, 21:10




Ex bassista dei Metallica. Compositore e grande amico degli altri componenti. Morto in un incidente d'auto se non mi sbaglio.
 
Top
.:guitarrist:.
view post Posted on 12/12/2006, 14:07




esatto...era un genio... :cry:
 
Top
view post Posted on 12/12/2006, 20:32
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


peccato, porca zozza !!!!!!!!! xkè le canzoni che ho sentito di quegli album sono veramente molto belle !!! :) :)
 
Web  Top
†Sigmurd†
view post Posted on 12/12/2006, 20:36




grandissimo cliff...ha avuto una morte veramente tremenda...RIP..
 
Top
view post Posted on 12/12/2006, 20:43
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


morte veramente tremenda ? ? ?
bestia, ma che gli è successo ? ? ?
 
Web  Top
.:guitarrist:.
view post Posted on 12/12/2006, 22:24




non so nemmeno io come sia morto di preciso raccontaci!
 
Top
view post Posted on 12/12/2006, 22:28
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


Preso da Wikipedia:

La morte di Burton
Durante un viggio sul pullman ufficiale della band durante il tour Europeo del 1986 a Ljungby, in Svezia, Burton e Kirk Hammett decisero di giocarsi a carte il posto nel letto a castello del loro bus. Il vincente avrebbe dormito sopra, il perdente sotto. Burton vinse e dormì sopra.

Durante la notte il bus scivolò sul ghiaccio, finendo fuori controllo e continuando la sua corsa nell'erba. Nell'incidente Burton cadde fuori dal finestrino, finendo sotto il bus e rimanendone schiacciato. Immediatamente la situazione di Burton apparse veramente preoccupante e perciò furono chiamati in fretta e furia i soccorsi.

In molti sostengono che Cliff fosse ancora vivo quando il cavo dell'argano che stava sollevando il bus ribaltato si ruppe, schiacciando e uccidendo il giovane bassista.

Gli altri membri dei Metallica, illesi, racconteranno poi di aver visto il piede di Burton sporgere da sotto il bus. Questa visione li ha tormentati per molto tempo.

Il corpo di Burton fu cremato. Al suo funerale fu suonata la canzone strumentale "Orion", dall'album Master of Puppets.


Cacchio...pensate se avesse vinto Kirk...qui è stato proprio il destino che ci ha giocato !!!
 
Web  Top
.:guitarrist:.
view post Posted on 12/12/2006, 22:40




dio mio...hai ragione succo poi chissa come si sentiva in colpa kirk...e figuriamoci qual'era lo stato d'animo di tutto ilgruppo che ha visto cliff sotto il bus....

cmq i james ai concerti dedica sempre orion ha cliff dicendo che senza di lui nn sarebbero mai a creare melodie simili...

inoltre nel cd ...and justice for all c'e una canzone intitolata to live is to die che è una strumentale che verso la fine viene recitata una poesia che ha scritto cliff..
 
Top
58 replies since 26/3/2006, 11:27   322 views
  Share