I Migliori Chitarristi Di Sempre

pregi e difetti, carattere e fisico

« Older   Newer »
  Share  
Elleci
TOPIC_ICON6  view post Posted on 3/4/2006, 20:16




quali sono i vostri pregi e i vostri difetti ????????(carattere e fisico) biggrin.gif biggrin.gif
 
Top
†Sigmurd†
view post Posted on 3/4/2006, 21:07




pregi carattere: simpatico, solare, estroverso e altri ma non mi vengono in mente laugh.gif
pregi fisico(sono un pò modesto): spalle larghe, petto possente, braccia possenti e emm bel sedere(così mi dicono!)

difetti carattere: permaloso, abbastanza offensivo, irrascibile e presuntuoso
difetti fisici: nessuno biggrin.gif biggrin.gif no skerzo...purtroppo non ho addominali e un pochino ino ino di pancetta ç_ç
 
Top
view post Posted on 4/4/2006, 18:59
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


pregi carattere: simpatica, sensibile, fantasiosa, riflessiva e boooh
pregi fisico: oddio tutti mi dicono che ho un bellissimo fisico, bah...sono abbastanza magra, non ho niente di cellulite (dovreste vedere le mie compagne che roba orribile!!!! ), beh ce le ho grosse (se qst può essere considerato un pregio.... sleep.gif ), ho la pelle del corpo abbastanza soda e le spalle larghe (non so se x 1 femmina è bene)
ah e ho delle bellissime unghie biggrin.gif biggrin.gif

difetti carattere: tanti, tanti...sono timida, riservata, permalosa, presuntuosa, mi deprimo facilmente, parlo davvero pochissimo, sono tanto lunatica, solo quando mi gira sono solare ed estroversa (rari questi giorni), sono tanto paranoica e prendo sempre le cose troppo seriamente (beh non sempre, però abbastanza spesso) e tanti altri che non mi vengono in mente XD
difetti fisico: sono bassa e brutta (almeno da quello che vedo io allo specchio) e ingrasso facilmente, infatti non mi concedo tutte le libertà sul cibo
 
Web  Top
Elleci
view post Posted on 4/4/2006, 19:23




pregi carattere: sono realista ,solare, simpatica, espansiva(se si può considerare un pregio) e generosa(almeno spero)!!!!! happy.gif
difetti carattere: sono una persona abbastanza gelosa(è una cosa odiosissima lo so sleep.gif )be ce ne sono tanti altri ma voi non avete voglia di leggerli e io di scriverli quindi...a si se non si è notato avvolte,sono un pò pigra!!!!
pregi fisici:non sono ne bassa ne alta ne magra ne grassa...ho degli occhi azzurri verdi e tutti mi dicono che sono fantastici e dei capelli castani biondi e dai riflessi ramati ( adoro i miei capelli^_^ ),ho delle spalle bellissime (che mi sono guadagnata nuotando)
difetti fisici: l anno scorso avevo l acne ma quest anno è sparita (che bello biggrin.gif alla faccia delle mie amiche piene di brufoli...scherzo)ingrasso molto ma molto ma molto facilmente e tante tante tante tante tante altre cose... laugh.gif
 
Top
view post Posted on 4/4/2006, 19:34
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


ehi hai ragione, ho dimenticato che sono anch'io realista e pigra!!!! laugh.gif
non so xkè mi incuriosisce e scusa se te lo chiedo, ma "gelosa" in che senso..??
scusa è che mi pare di non aver mai conosciuto nessuna persona gelosa biggrin.gif smile.gif
 
Web  Top
Elleci
view post Posted on 4/4/2006, 19:43




allora per esempio:...la tua migliore amica esce con un altra tua amica il sabato pm a tua insaputa...e non sta più con te e passa del tempo con questa...te è ovvio che sei un pò gelosa ecco io lo sono quasi il doppio del normale...naturalmente stessa cosa con i ragazzi mad.gif
 
Top
view post Posted on 4/4/2006, 19:46
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


ah conosco una ragazza del genere e quando ci si mette è davvero insopportabile!!!
in effetti non è una cosa molto bella, ma ognuno c'ha i suoi difetti biggrin.gif
e se non ce li avesse non sarebbe umano happy.gif
 
Web  Top
Elleci
view post Posted on 4/4/2006, 19:49




si è una cosa veramente insopportabile mi fa schifo pure a me!!!!
ma che ci posso fare cmq sto facendo dei grandi progressi l anno scorso era una cosa terribile!!!!
 
Top
view post Posted on 4/4/2006, 19:53
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


bene l'importante è che tu ti stia migliorando wink.gif
complimenti!!!! biggrin.gif biggrin.gif
anche perchè cambiare una cosa del genere è davvero molto difficile smile.gif
 
Web  Top
Elleci
view post Posted on 4/4/2006, 19:59




veroooooooo
 
Top
DIRTY FACE
view post Posted on 12/4/2006, 17:32




pregio fisico: non ne ho
difetto fisico: sono grassa
pregio caratteriale: sono emotiva
difetto caratteriale: sono sensibile, è un pregio, ma molto spesso si trasforma in un difetto...

descrizione molto breve...

Byby

:)
 
Top
view post Posted on 12/4/2006, 17:42
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


sì ma non è vero che sei grassa.... :mellow:
 
Web  Top
DIRTY FACE
view post Posted on 15/4/2006, 16:30




sì è vero!!!
 
Top
view post Posted on 15/4/2006, 16:44
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


no no no....io ho visto alcune foto e non eri per niente grassa....magari però ora forse sei ingrassata :D
 
Web  Top
DIRTY FACE
view post Posted on 15/4/2006, 17:00




no non sono ingrassata ma anche nelle foto ero MOLTO in carne!!!
 
Top
47 replies since 3/4/2006, 20:16   305 views
  Share