I Migliori Chitarristi Di Sempre

COS'E' UN ADMIN?, spiegatemelo per favore!

« Older   Newer »
  Share  
DIRTY FACE
view post Posted on 10/4/2006, 10:06




che cos'è un admin?e un moderatore?io non ci capisco niente!

Byby

:)
 
Top
view post Posted on 10/4/2006, 17:43
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


un admin sono io, ad esempio :D
l'admin è generalmente quello che crea il forum e quindi può fare tutto...spostare topic, cambiare titoli ai topic, chiudere un topic, cancellare un topic, cancellare il forum, cambiare la skin, cambiare lo sfondo del forum, cambiare il nickname degli utenti e il suo, cancellare (o bannare) utenti....
ah e admin sta per amministratore :)

un mod invece è un moderatore e serve ad aiutare l'admin (o gli admin) a spostare i topic quando gli utenti sbagliano sezione, cambia il nome dei topic e mi pare che possa anche cambiare il nick degli utenti, poi può chiudere i topic e cambiarsi il nickname...mi pare che non possa fare altro...

spero di essermi fatta capire e di non aver dimenticato niente, in caso contrario per favore fatemelo notare :)
 
Web  Top
DIRTY FACE
view post Posted on 11/4/2006, 13:42




chiara e concisa!
Voto:10!!!

Byby

:)
 
Top
view post Posted on 11/4/2006, 18:09
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


deheheheheheheheh :B):

:D
 
Web  Top
@MiKy@
view post Posted on 11/4/2006, 21:35




CITAZIONE (SuccoLunatico @ 10/4/2006, 18:43)
un admin sono io, ad esempio :D
l'admin è generalmente quello che crea il forum e quindi può fare tutto...spostare topic, cambiare titoli ai topic, chiudere un topic, cancellare un topic, cancellare il forum, cambiare la skin, cambiare lo sfondo del forum, cambiare il nickname degli utenti e il suo, cancellare (o bannare) utenti....
ah e admin sta per amministratore :)

un mod invece è un moderatore e serve ad aiutare l'admin (o gli admin) a spostare i topic quando gli utenti sbagliano sezione, cambia il nome dei topic e mi pare che possa anche cambiare il nick degli utenti, poi può chiudere i topic e cambiarsi il nickname...mi pare che non possa fare altro...

spero di essermi fatta capire e di non aver dimenticato niente, in caso contrario per favore fatemelo notare :)

Ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Veramente brava sukko :clap: :clap: :clap: :clap: :asd: :asd: :asd:
 
Top
view post Posted on 12/4/2006, 16:06
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


:) :) :D :lol:

:azie: ALL
 
Web  Top
view post Posted on 12/4/2006, 18:02
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


:ahah: :ahah:
oddio che ridere, pure gli smile giallo limone (i miei preferiti) pon-pon!!!!! AHAHAHAHAH!!!!!!!!!!

che carini che sono, però :) :)
 
Web  Top
DIRTY FACE
view post Posted on 17/4/2006, 16:39




già già!!! image image image
 
Top
view post Posted on 17/4/2006, 17:01
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


:lol: :lol: :D :D
 
Web  Top
10 replies since 10/4/2006, 10:06   94 views
  Share