I Migliori Chitarristi Di Sempre

sEi GrEzZo??

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2006, 12:46
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


http://www.bastardidentro.it/node/view/4576 :D :D

tu sei qui ====> Ti sei salvato per un pelo diciamo che sei un grezzo "border line" ti manca veramente poco per mettere la luce al neon fluorescente sotto la macchina. Il lato oscuro non si è ancora impossessato di te... questione di giorni.
 
Web  Top
spritzman
view post Posted on 30/12/2006, 20:32




ANCHE IO!!!!! :ahah: tu sei qui ====> Ti sei salvato per un pelo diciamo che sei un grezzo "border line" ti manca veramente poco per mettere la luce al neon fluorescente sotto la macchina. Il lato oscuro non si è ancora impossessato di te... questione di giorni.

ANCHE IO!!! :ahah: tu sei qui ====> Ti sei salvato per un pelo diciamo che sei un grezzo "border line" ti manca veramente poco per mettere la luce al neon fluorescente sotto la macchina. Il lato oscuro non si è ancora impossessato di te... questione di giorni.
 
Top
slash90
view post Posted on 1/1/2007, 19:42




Anche a me

Ti sei salvato per un pelo diciamo che sei un grezzo "border line" ti manca veramente poco per mettere la luce al neon fluorescente sotto la macchina. Il lato oscuro non si è ancora impossessato di te... questione di giorni.
 
Top
<Gabrik>
view post Posted on 1/1/2007, 20:14




emh.... io sono

Tu sei anche peggio del grezzo, credi di essere una persona raffinata pensando che essere circondato da santini faccia una specie di miracolo sulla tua figura. Diciamo che è come se pensassi che padre pio è il tuo sarto di fiducia. La gente non parla male di te perchè pensano che porti sfiga!


Amico hai un problema sei un grezzo di prima scelta... e la cosa peggiore è che non lo sai. La gente parla male di te quando non ci sei e a volte anche quando ci sei. Sei al centro dell'attenzione di tutte le feste per il tuo vestito e le tue scarpe. Quando ti giri e senti qualcuno che dice guarda quel coatto... si riferisce a te! Sveglia!


:asd: tutti mi dicono di essere troppo zaurdo (grezzo in siciliano) ma non pensavoa questi livelli
 
Top
3 replies since 13/4/2006, 12:42   71 views
  Share