I Migliori Chitarristi Di Sempre

99 Posse

« Older   Newer »
  Share  
<Gabrik>
TOPIC_ICON12  view post Posted on 13/5/2006, 14:22




Vi piacciono? a me si forse xkè son c0mùn1sT......
quelle che ho sentito sono:

Rigurgito antifascista
L'anguilla
Ripetutamente
Targata Na
e poi nn ricordo!
 
Top
Elleci
view post Posted on 13/5/2006, 14:24




mai sentito niente di loro!!!!!!!mi spiace...mi informo e poi ti dico!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 13/5/2006, 14:25
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


io ho sentito alcune loro canzoni ma non mi sono mai piaciuti..........
XD


è da tanto che non si sentono più...
 
Web  Top
<Gabrik>
view post Posted on 13/5/2006, 14:27




CITAZIONE (SuccoLunatico @ 13/5/2006, 15:25)
è da tanto che non si sentono più...

si è vero
 
Top
view post Posted on 13/5/2006, 14:27
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


in che lingua cantavano? napoletano?
 
Web  Top
<Gabrik>
view post Posted on 13/5/2006, 14:31




no italiano con qualche parola napoletana sparata ogni tanto che però capisco xkè mio padre di napoli!
 
Top
Anthony64
view post Posted on 14/10/2007, 12:50




A me piacciono. Naturalmente bisogna comprendere il vernacolo napoletano per godere appieno i testi di alcune canzoni.
Comunque cantano anche in italiano. Nel 94 fecero un mega tour da 60 date in giro per la penisola insieme ai Bisca (altro gruppo napoletano) e fecero un bel lavoro da cui fu tratto un doppio cd dal vivo autoprodotto. "Incredibile Opposizione Tour 94".
Dei bei pezzi in italiano : Un bel dì vedremo (contro la guerra) con riferimenti a Tacito grande storico latino.
"L'idiozia" (X chi si mette i paraocchi) un piccolo assaggio: """"L'idiozia ha il suono del deglutire/ come a dire che cerca di ingoiarti/diminuirti, farti scomparire, oppure tenta di adularti
farti sentire diverso, diverso da quello che sei""""""..........
Oppure la "Bomba Intelligente" (slang italo/napoletano) altro brano contro la guerra e precisamente la prima guerra in Iraq quella di Bush e del generale Schwarzkopf.
"Odio" è il massimo della rabbia contro il sistema mentre "G7" e la verità sul vero operato dei Grandi della Terra.
Un bell'album.
Bye
 
Top
Anthony64
view post Posted on 16/10/2007, 19:30




Errata Corrige:
CITAZIONE
Oppure la "Bomba Intelligente" (slang italo/napoletano) altro brano contro la guerra e precisamente la prima guerra in Iraq quella di Bush e del generale Schwarzkopf.

Oppure la "Bomba Intelligente" (slang italo/napoletano) altro brano contro la guerra e precisamente la prima guerra in Iraq quella di Clinton e del generale Schwarzkopf.
Bye
 
Top
Anthony64
view post Posted on 10/4/2008, 22:54




Da ultime nuove:
pare che Luca Persico alias "Zulù" dei 99 Posse si rimetta in gioco con i Bisca. La nuova Band dovrà chiamarsi Bisca/Zulù. Bye
 
Top
view post Posted on 15/4/2008, 11:51
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


non metto in dubbio che siano un grande gruppo dal punto di vista musicale [e anche dei testi, molto impegnati] però come dici tu, Anthony, bisogna capire qll ke dicono per apprezzarli!!! XD
io infatti, ke non ci capisco niente e ke faccio anche fatica a cantare qll che cantano, non mi interessano più di tanto! XD
 
Web  Top
9 replies since 13/5/2006, 14:22   95 views
  Share