I Migliori Chitarristi Di Sempre

FEAR

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON9  view post Posted on 30/6/2006, 21:51
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


Ehi raga!!! quali sono le vostre paure più grandi?
avete delle fobie o paranoie?

io ho una paura matta degli insetti (ma proprio tutti!!!), del buio, dei ragni, degli animali cattivi, di certe persone che non mi ispirano per niente fiducia :D , dei cani eee... mmh... mi pare di avere detto tutto ;)

allora...
degli insetti principalmente mi terrorizzano le zampette :asd: ma non so xkè mi facciano paura
stessa cosa per i ragni, io ho l'aracnofobia
il buio credo che mi faccia paura principalmente xkè non vedo e quindi non so cosa posso trovarmi davanti...non parlo di fantasmi o mostri xD ma proprio di persone che mi vogliano fare del male..anche dentro casa, non so xkè :unsure:
degli animali cattivi beh non c'è bisogno di spiegare :D
di alcune persone neanche :P
dei cani xkè quand'ero piccola e andavo in bicicletta poi i cagnetti piccoli che abbaiavano poi uscivano dal cancello della loro casa e mi correvano dietro...chissà xkè...teste di cazzo :asd: ad ogni modo ora mi fanno paura -_-


coraggio, senza vergognarvi, esprimetevi pure ;)
 
Web  Top
SLASH1503
view post Posted on 1/7/2006, 00:25




be una volta avevo una paura matta del buoio e dei cani ma ora non piu per fortuna...Ora ho paura di due cose delle malattie(mi mette una tale angoscia parlarne) e della morte cioe non mi da fastidio parlarne ma ho una certa paura del nulla che ce dopo di essa....non so se si e capito ma non riesco a spiegarlo.... di altre cose tipo insetti animali ecc.. non mi fanno per niente paura
 
Top
†Sigmurd†
view post Posted on 1/7/2006, 00:55




ho paura delle cavallette quindi anche amantide religiose insomma insetti di quel genere poi mmm basta penso
 
Top
view post Posted on 1/7/2006, 11:23
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


a me invece a parlare di malattie mi faccio le paranoie e mi viene mal di testa xD
per il discorso dopo-morte io non credo nell'inferno e nel paradiso, però sarebbe carino se esistessero davvero :D
 
Web  Top
LIBERTY89
view post Posted on 1/7/2006, 15:44




io ho paura la notte!da quando ho visto l'esorcista ,versione integrale,ogni volta che vado a letto,mi ritrovo la faccia del diavolo tutta bianca,e poi, non so cm ho fatto l'abbinamento,la bambina di the ring.....e poi mi fanno propio schifo i vermicelli,sapete propio quelli piccoli piccoli,che si trovano nelle albicocche però quelle naturali di campagna,dei millepiedi,e di tantissimi insetti,poi....allora trantissime cose mi fanno terrore,la morte non tanto,perchè prima o poi tutti moriremo,ma mi fa terrore tanto il dolore di chi perde una persona,soprattutto se era molto cara a te......e poi nient'altro.
 
Top
Oc34n
view post Posted on 1/7/2006, 22:36




Io ho paura del futuro e di tutto quello che mi aspetta con esso.
Che sia promettente o meno, il pensiero di non essere pronto è invalicabile per il momento.
 
Top
LIBERTY89
view post Posted on 2/7/2006, 18:03




grande paura!penso che l'abbiamo un po' tutti........pensare a cosa ci riserverà il futuroo magari quando fai una scelta sbagliata pensi cosa porterà nelle tua vita quella scelta,magari quando si fa,sembra una cavolata e poi..................
 
Top
†Sigmurd†
view post Posted on 3/7/2006, 11:20




per il fatto dei film era successo anche a me da bambino :lol: poi col tempo passa non preoccuparti :P
 
Top
<Gabrik>
view post Posted on 3/7/2006, 13:03




le mie uniche paure sono quella di sbagliare, e quella di non riuscire a fare qualcosa
 
Top
†Sigmurd†
view post Posted on 7/7/2006, 15:26




un'altra paura che ho è quella delle vertigini! :lol: non esageratamente però la ho!!
 
Top
LIBERTY89
view post Posted on 8/7/2006, 13:03




ummmmm!brutta cosa le vertigini!e come mai questa paura ????non so per una cosa magari che ti è successa in particolare,e ti ha causato questa paura!?!??!
 
Top
†Sigmurd†
view post Posted on 24/7/2006, 12:48




niente avvenimenti particolari..ma ho proprio paura di cadere dall'alto..
 
Top
view post Posted on 3/8/2006, 16:40
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


forse l'hai ereditata da qualche tuo parente...io credo che anche le paure si possano ereditare
CITAZIONE
mi fa terrore tanto il dolore di chi perde una persona,soprattutto se era molto cara a te.

quoto, non mi è mai successo ma qnd vedo nei film che qualcuno perde una persona cara oppure qnd dei miei amici mi raccontano che hanno perso delle persone care mi viene il terrore che un giorno possa succedere a me
 
Web  Top
Oc34n
view post Posted on 3/8/2006, 17:25




Le più grandi paure sono legate alle due cose più forti della vita... l'amore e la morte.
vi auguro fortuna in questi due campi (per quanto riguarda fortuna nel campo della morte... xD intendo di vivere a lungo!)
 
Top
view post Posted on 3/8/2006, 17:30
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


vivere a lungo = soffrire a lungo
 
Web  Top
30 replies since 30/6/2006, 21:51   149 views
  Share