I Migliori Chitarristi Di Sempre

come vorremo passare l'estate?

« Older   Newer »
  Share  
LIBERTY89
view post Posted on 14/7/2006, 11:38




allora...ho aperto questa discussione per vedere ognuno di noi come avrebbe voluto o vorrebbe passare l'estate.allora iniziate a dirmi i vostri progetti!!

io passerò qualche settimana nella mia casetta in campagna,per il ferragosto passerò la notte prima e l'intero giorno a mare con alcuni miei amici e la settimana dopo il ferragosto andrò in campeggio!!!insomma questa estate è ben progettata!!!!starò con i miei e con i miei amici meglio di cosi!!!!!e voi???!?!?
 
Top
slash90
view post Posted on 18/7/2006, 12:12




io sono già stato in vacanza dal 9 al 16 luglio in un villaggio. a settembre invece vado cn i miei zii a san vitooo.
 
Top
LIBERTY89
view post Posted on 18/7/2006, 12:26




a san vito?????io ci vado l'ultima settimana a campeggio con i miei amici che bello!!!ma fra pochi giorni vado via...passerò qualche settimana in campagna penso che già questo venerdi vado via!!!! image
 
Top
mrs. rose
view post Posted on 18/7/2006, 13:22




io vado 2 settimn su un posto stupendo al confine con la svizzera sul lago maggiore...e poi una settimana sempre in montagna in alto adige..
mentre x il resto me godo il mio meraviglioso mare,...
 
Top
LIBERTY89
view post Posted on 18/7/2006, 13:26




a xò!!!bello e sei contenta di passarle in questo modo oppure volevi passarle diversamente???alcune volte capita che magari vorresti passarle diversamente...no?!?!?
 
Top
SLASH1503
view post Posted on 18/7/2006, 13:48




io fino ad ora sono stato una settimana in montagna e per il resto lo pasato qui con gli amici andando spesso al mare..poi tra una settimana parto con i miei e andiamo prima a trovare i parenti e poi una settimana ad un villaggio...
 
Top
mrs. rose
view post Posted on 19/7/2006, 13:25




CITAZIONE (LIBERTY89 @ 18/7/2006, 14:26)
a xò!!!bello e sei contenta di passarle in questo modo oppure volevi passarle diversamente???alcune volte capita che magari vorresti passarle diversamente...no?!?!?

no..sono abbastanza contenta..... :woot:
 
Top
†Sigmurd†
view post Posted on 22/7/2006, 14:07




io sono appena tornato da una vacanzuccia di 11 giorni...ora spero che posso farne un'altra a inizio agosto...che mi piacerebbe molto!
 
Top
view post Posted on 3/8/2006, 16:33
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


io non oso neanche dirlo T_T
:asd:
vabbè cmq qst estate non l'ho passata x niente male ... almeno luglio...tutto luglio infatti cm ben sapete sono stata in una cittadina in prov. di Cagliari...stavo così dadDio che a pensare al ritorno mi veniva da piangere...e ora purtroppo sono di nuovo qua...

CITAZIONE
un posto stupendo al confine con la svizzera sul lago maggiore

si, ci sono stata anch'io qnd ero piccola, bellissimo.
 
Web  Top
Oc34n
view post Posted on 3/8/2006, 17:23




un mese in corsica con amici. fantastico.
e ora
4 giorni per imparare a guidare e poi esame pratico :S
poi il mio compleanno
poi 10 giorni -relax assoluto con scelta dell'università.
poi 10 giorni in croazia
poi sotto a studiare chitarra perchè avrò una serie di concerti un po' dappertutto :P
 
Top
view post Posted on 3/8/2006, 17:28
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


almeno non puoi certo dire di avere una vita monotona
 
Web  Top
DIRTY FACE
view post Posted on 3/8/2006, 17:42




vorrei passarla fuori, all'estero...invece rimarrò qui...sigh...

Byby

:)
 
Top
†Sigmurd†
view post Posted on 4/8/2006, 00:10




apperò ocean :Q
 
Top
view post Posted on 5/8/2006, 15:08
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


già :( sigh sigh

beato lui sigh sigh ....
 
Web  Top
LIBERTY89
view post Posted on 10/8/2006, 14:50




ihihihihihih!!!!io passerò solo il ferragosto fuori,i miei amici mi hanno fatto tutti quanti il bidone per andare in campeggio,questa estate finirò di passarla nella mia casetta in campagna,certo avrei preferito passarle in modo diverso ma va lo stesso bene,e bello stare in montagna si ci rilassa molto!!!
 
Top
25 replies since 14/7/2006, 11:38   115 views
  Share