I Migliori Chitarristi Di Sempre

Dragon Ball

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON12  view post Posted on 30/10/2006, 15:23
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


E' il mio cartone animato preferito :D :P
so praticamente tutto su Dragon Ball, non mi perdo mai una puntata e ora voglio pure avere tutti i fumetti !! :lol:
qlke anno fa avevo fatto con mio fratello la collezione degli scacchi di Dragon Ball Z ... che belli che erano :wub: ..peccato che ora non sappia più dove sono, ma li devo ritrovare a tutti i costi !!!!!!!!! :angry: :angry:
sarebbe bello avere anche le action figure !!!!! :D

cmq voi che ne pensate? lo guardate? vi piace? :D :D
 
Web  Top
LIBERTY89
view post Posted on 30/10/2006, 17:03




si tantissimo,io ho seguito tutte le puntate è troppo forte figurati che l'ho guarda mio padre che ha 47, anzi quando è messo in un altro canale fa guerra e fuoco per guardarlo!!! :huh:
 
Top
view post Posted on 30/10/2006, 18:39
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


beata te !!!!!!!!!!!!!!! cmq pensate che la Z di Dragon Ball Z in realtà sarebbe un 2 che è stato letto male dai disegnatori del cartone animato {visto che nel manga non c'è la distinzione tra Dragon Ball e Dragon Ball Z} looooooooool
 
Web  Top
LIBERTY89
view post Posted on 30/10/2006, 19:40




ummmmmmm!!!!effettivamente potrebbe anche sembrare 2, ummmmmmmm vero!!!!bhu cmq penso di no perchè allora GT per cosa sta?!?!
 
Top
view post Posted on 31/10/2006, 11:48
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


ma il GT non c'entra niente :lol: :lol:
cmq sta per "Grand Tour" o "Galaxy Tour", infatti sarebbe una specie di viaggio nell'universo !!!!!!!!!!!! :D :D
 
Web  Top
†Sigmurd†
view post Posted on 31/10/2006, 13:53




Z è la serie...esiste anche nel manga...precisamente nn so per cosa sta...ma nn è un errore te l'assicuro...

cmq grandissimo manga che da piccino ero appassionatissimo (ho tutti i numeri)
 
Top
view post Posted on 1/11/2006, 12:08
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


Mmm, preso da Wikipedia:
Dragon Ball Z è un anime, la versione animata di parte di uno dei manga più famosi al mondo. Nella versione originale cartacea, tutta l'opera porta il titolo di Dragon Ball e solo per la versione televisiva si è creata questa distinzione. Si tratta in questo caso della seconda (ed ultima per quanto riguarda la versione cartacea) parte dedicata al mondo di Goku e dei suoi amici. La Z nasce da un errore di interpretazione, in quanto originariamente era un 2, che letto male dai grafici, è stato tradotto sullo schermo in una Z, appunto. L'edizione italiana Mediaset si chiama What's my destiny Dragon Ball ed è uno dei cartoni più visti (anche perché praticamente va in onda ogni anno).

...forse magari nella versione italiana dei manga esiste anche la Z ... ma nella versione dei manga originali non c'è qst distinzione !!!!!!!
 
Web  Top
slash90
view post Posted on 8/12/2006, 20:33




Hai perfettamente ragione Succo. Ankio l'ho letto. Io qlc hanno fa ho fatto la collezzione di tutti i personaggi, tipo action figures, ma a differenza di succo nn le ho perse ihihih. Cmq guardate ke ho trovato:gags su dragonball, bellissime, leggetelo tutto...

http://dragonballarena.gamesurf.it/fanfic/...dragon_gags.php
 
Top
view post Posted on 9/12/2006, 11:45
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE
ma a differenza di succo nn le ho perse ihihih.

:piango: image :piango: image :piango: image

image image image image image image image

oggi le faccine sono troppo G A N Z E XD
 
Web  Top
slash90
view post Posted on 9/12/2006, 12:48




Ma dove le trovateeeee tutte ste faccineee
 
Top
view post Posted on 9/12/2006, 12:56
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


sul link "altre faccine" XDXDDD

cmq
CITAZIONE
Hai perfettamente ragione Succo.

è ovvio :B):
SPOILER (click to view)
:asd:
 
Web  Top
10 replies since 30/10/2006, 15:23   55 views
  Share