I Migliori Chitarristi Di Sempre

Sonic Youth

« Older   Newer »
  Share  
Anthony64
view post Posted on 5/11/2006, 15:54




Qualcuno di voi conosce o ascolta i Sonic Youth?
Se non li conoscete o li conoscete poco Vi posso consigliare (secondo me) uno dei loro migliori lavori da ascoltare per intero (anche più volte): "Washing Machine" (Geffen Records, 1995).
Fatemi sapere se è piaciuto. B :azie: ye
 
Top
view post Posted on 5/11/2006, 16:01
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


uhm ... li ho già sentiti parecchie volte! e mi pare di aver visto un loro video quand'ero piccola...adesso non ricordo, ma mi pare che quando li ho visti in tv avevo pensato che assomigliavano ai Nirvana :asd:
cmq visto che io non scarico album , non è che magari potresti consigliarmi qualche song? :D
 
Web  Top
Anthony64
view post Posted on 5/11/2006, 16:42




Anche se la loro produzione vanta numerosi album e singoli, inevitabilmente suggerisco queste tracks di Washing Machine:
1. Becuz,
2. Saucer-Like
3. Washing Machine
4. Panty Lies



PS: se volete posto tutti i titoli degli album e dei singoli.
:rolleyes: :lol: :B):
 
Top
view post Posted on 5/11/2006, 16:47
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


e io invece ci metto una bella paginetta di Wikipedia dedicata ai Sonic Youth :lol:
http://it.wikipedia.org/wiki/Sonic_Youth

...pensate che per girare alcune scene del film "School of Rock" sono stati nella sala di registrazione dei Sonic Youth {o una roba del genere :asd: } - l'ho visto nei contenuti speciali del dvd !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Web  Top
Anthony64
view post Posted on 5/11/2006, 16:50




CITAZIONE
...pensate che per girare alcune scene del film "School of Rock" sono stati nella sala di registrazione dei Sonic Youth {o una roba del genere } - l'ho visto nei contenuti speciali del dvd !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non lo sapevo, appena posso cercherò di vederlo.
 
Top
view post Posted on 5/11/2006, 16:52
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


:D

però solo se hai il dvd si possono vedere i contenuti speciali del film !!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Web  Top
Anthony64
view post Posted on 5/11/2006, 16:55




CITAZIONE
e io invece ci metto una bella paginetta di Wikipedia dedicata ai Sonic Youth
http://it.wikipedia.org/wiki/Sonic_Youth

Grazie, non ci avevo pensato, così evito di scrivere per mezz'ora. Per chi vuole informarsi sull'argomento.
:azie:
 
Top
view post Posted on 5/11/2006, 17:01
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


:lol: :lol:
 
Web  Top
Oc34n
view post Posted on 14/11/2006, 15:09




Ho qualche canzone che ha scaricato mio fratello, e purtroppo ho scoperto che il genere Noise non fa proprio per me.
troppo uhm... sempliciotto... banale... prevedibile!
Insomma mi stanca...
 
Top
view post Posted on 14/11/2006, 17:57
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


se se, per un professionista come te ... -.-

SPOILER (click to view)
Malmsteen 2
:asd: :asd:
 
Web  Top
Oc34n
view post Posted on 14/11/2006, 18:07




SUCCO!!! :angry: SNARL!! :angry:
 
Top
view post Posted on 14/11/2006, 18:10
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


:D :D :D :D image
 
Web  Top
Anthony64
view post Posted on 2/12/2006, 00:19




CITAZIONE
Ho qualche canzone che ha scaricato mio fratello, e purtroppo ho scoperto che il genere Noise non fa proprio per me.
troppo uhm... sempliciotto... banale... prevedibile!
Insomma mi stanca...

Sempliciotto? Banale? .... Non direi proprio. Anzi. Hanno un sound originalissimo a tratti ipnotico. Forse non li ascolti con lo stato d'animo giusto. Sembrerò ancora banale e ripetitivo, ascolta e riascolta (se ce la fai ovviamente) fino alla nausea la track "Washing Machine" dell'album omonimo e lasciati trasportare dal suono a volte dodecafonico, ossessivo e ripetitivo del refrain picchiato sulla chitarra e forse potrai dargli quel minimo di attenzione che merita. Questo è naturalmente il mio sindacabile giudizio e non una presa di posizione nei tuoi confronti. Se poi è come dici tu che non ti piace .... amen.
Bye
 
Top
view post Posted on 2/12/2006, 17:55
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


uffa caspio io non riesco a scaricare nessuna canzone !!! qualcuno non è che magari ne potrebbe postare qualcuna please ?? :D :D
 
Web  Top
Anthony64
view post Posted on 7/12/2006, 20:52




CITAZIONE
uffa caspio io non riesco a scaricare nessuna canzone !!! qualcuno non è che magari ne potrebbe postare qualcuna please ??

Perdona ancora la mia ignoranza. Rispegami come fare a mandarti un paio di track e lo farò volentieri.
:wacko: :cry:
 
Top
15 replies since 5/11/2006, 15:54   99 views
  Share