I Migliori Chitarristi Di Sempre

avete un gruppo?!, _qui potrete parlare del vostro gruppo, postare foto, link di video o file audio_

« Older   Newer »
  Share  
miss.strange
view post Posted on 2/12/2006, 22:54




io ne avevo uno, ma io volevo fare sul serio, e su 4 persone solo 2 o forse sl io, qst nn lo so, volevan fare sul serio, quindi ora nn ho un gruppo,:cry: ma spero di averlo presto!:)
 
Top
view post Posted on 3/12/2006, 15:07
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


Uhm ... non c'era già un topic simile ? ..Quando ho tempo controllerò! xD

Cmq qst estate una mia amica mi aveva chiesto se facevamo un gruppo punk assieme xkè tanto ci bastava trovare un/a bassista ... io ho detto di si. poi però lei mi ha trovato una chitarrista, una bassista e una cantante ... che tra l'altro erano anche abbastanza stronze e allora ho preferito dire di no e andarmene via ... non mi trovavo per niente bene con loro. e poi loro volevano fare quel punk da ragazzini della nostra città e cantare SOLO in italiano, mentre io preferisco le cose un po' più raffinate e almeno una canzone l'avrei voluta fare in inglese ... bah ... gusti e idee troppo diversi, via via :asd: :asd:
 
Web  Top
Pageforever
view post Posted on 3/12/2006, 19:53




Salve a tutti!!!!!

Io il gruppo lo ho...ma siamo solo in 2 per ora :( :cry: .
 
Top
view post Posted on 4/12/2006, 19:36
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


uahahaahahahah ma allora è un duetto :lol: :lol:
dai, tu suoni la chitarra e l'altro/a ? la batteria ? ^_^ :)
e che musica fate di bello ?? ^^
 
Web  Top
Pageforever
view post Posted on 4/12/2006, 20:17




Eh si per ora...
Cmq no l'altro è bassita(tra l'altro è un frequantatore del sito XD) e siamo alla disperata ricerca di un batterista e un cantante! :(
Per ora stiamo facendo(abbiano iniziato da poco a suonare insieme) un pò di cover dei black sabbath ma abbiamo a ben altro in mente :D (megadeth, pantera, metallica, etc).
 
Top
view post Posted on 4/12/2006, 21:14
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


Bene dai allora buona fortuna per la vostra ricerca del batterista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! {componente fondamentale :D }
Ti consiglio di mettere anche alcuni annunci su internet sul sito della tua città!!! ;) ;)
CITAZIONE
Cmq no l'altro è bassita(tra l'altro è un frequantatore del sito XD)

chi èèèèèèè????? chi èè ??? xDxDDD
 
Web  Top
miss.strange
view post Posted on 5/12/2006, 19:51




bè, noi abbiamo sciolto il gruppo x colpa del batterista.
lui sa fare qlk canzone al basso, qlk alla kitarra, canta(stonato) e dice di saper suonare tutto comprtesa la batteria, ma mejo ke nn commento! lui è convinto ke saper fare qlk canzone ad uno strumento voja dire saper suonare, se gli dico fai la scala di do, nn sa neanke cs'è. gli ho portato le tablature della batteria e mi ha dtt ke nn le sa leggere poi vabbè, x altri motivi è tutto finito
 
Top
Bizu
view post Posted on 6/12/2006, 15:44




CITAZIONE
chi èèèèèèè????? chi èè ??? xDxDDD

Sono io il bassista...
 
Top
view post Posted on 7/12/2006, 15:19
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


ah ok looooooooooool :D :D

CITAZIONE (miss.strange @ 5/12/2006, 19:51)
bè, noi abbiamo sciolto il gruppo x colpa del batterista.
lui sa fare qlk canzone al basso, qlk alla kitarra, canta(stonato) e dice di saper suonare tutto comprtesa la batteria, ma mejo ke nn commento! lui è convinto ke saper fare qlk canzone ad uno strumento voja dire saper suonare, se gli dico fai la scala di do, nn sa neanke cs'è. gli ho portato le tablature della batteria e mi ha dtt ke nn le sa leggere poi vabbè, x altri motivi è tutto finito

ah...peccato...forse prima di fare un gruppo con questo qua ci avresti dovuto pensare un po' di più...peccato cmq ! ti auguro di trovarti un batteristail più presto possibile :D
e che sia mijiore di quell'altro :wacko:
 
Web  Top
Elleci
view post Posted on 18/5/2007, 16:24




io ce lo avevo più o meno...ora ....bo le cose sono cambiate..diciamo che ora faccio cose più che altro del tipo chitarra e voce!!!!! infatti ho scoperto che tutte le cantanti che conosco sono veramente stronze!!!!! non so chi ca**o si credono di essere..vogliono tutte le attenzioni per loro... :angry:
 
Top
Oc34n
view post Posted on 20/5/2007, 14:35




Sììììì ho un gruppo!!
Allora il gruppo è formato da me, alex il bassista, tommy il batterista, sara la cantante e filippo alle tastiere!

Io tommy e alex suoniamo insieme da un anno passato e abbiamo un gran feeling. Sara è con noi da qualche mese e Filippo è un acquisto molto recente. Insieme possiamo suonare un sacco di cose, e il trio principale (io alex e tommy) ha già fatto una decina di concerti, naturalmente insieme.

Assieme suoniamo dream theater, porcupine tree, roba metal come pantera e metallica (anche se solo parti strumentali: la cantante è femmina ^^) e poi nightwish... dobbiamo cominciare con le nostre!!

www.theantares.tk <----- questo è il sito della band!! andateci! ci sono foto, video, samples eccetera!
 
Top
view post Posted on 9/6/2007, 11:07
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


avete buttato fuori peju?!?!?!? XD
 
Web  Top
Oc34n
view post Posted on 9/6/2007, 11:24




Mi sembra brutto dirla così ma quella è la sostanza...
 
Top
view post Posted on 9/6/2007, 11:25
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


beh dai scommetto che adesso va meglio!!!! non mi aveva fatto per niente una bella impressione quel tipo lì!!!!!
 
Web  Top
Oc34n
view post Posted on 9/6/2007, 11:34




xD bhè... il gruppo ha fatto la scelta e ora speriamo che le cose vadano per il meglio!
 
Top
26 replies since 2/12/2006, 22:54   123 views
  Share