I Migliori Chitarristi Di Sempre

11 settembre, video

« Older   Newer »
  Share  
Oc34n
view post Posted on 6/12/2006, 23:04




Alcuni di voi l'hanno già visto probabilmente. Altri ne sono totalmente all'oscuro.

http://video.google.it/videoplay?docid=-47...inganno+globale

è sull'11 settembre. Niente sangue nè morti in vista.
Vi da le prove, senza giudicare, che non è tutto come sembra. Anzi, sono tutte frottole...
tutte.

Dura un po', 1 h e mezza, ma ne vale la pena guardarlo. E se non vi piace cosa fanno a quelle bestie, scuoiandole vive, cose da pazzi, vi chiedo di vedere questo... non fa schifo, assolutamente... ma vi fa pensare, a quanto faccia schifo questo mondo.
E non dite che lo sapevate già.
Che questa è una cosa talmente grande che non ci si può nemmeno immaginare come, le persone che hanno organizzato tutto questo, possano alzarsi la mattina senza mettersi a piangere.
Come fanno a vivere.
Come fanno a non vergognarsi.
è tutto li, guardate e per favore diffondete.

PS: so che l'ho gia messo sto topic. lo rimetto perchè l'hanno guardato in pochi.
 
Top
view post Posted on 7/12/2006, 16:30
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE
PS: so che l'ho gia messo sto topic. lo rimetto perchè l'hanno guardato in pochi.

ho notato, ok :asd:

...

visto il primo quarto d'ora. nei prossimi giorni cercerò di vedere il seguito.
io non sapevo neanche che un aereo avesse colpito il Pentagono.. :blink: XDXDD
cmq bah...
 
Web  Top
Elleci
view post Posted on 14/8/2007, 13:43




mi sono accorta solo ora dell esistenza di sto topic!!!!! avevo già visto qualcosa di simile!!!! si è pazzesco veramente!!
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 18:35
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


E a distanza di 10 anni l'episodio torna a far parlare di sè. Nel frattempo sono diventata una persona interessata agli avvenimenti quotidiani che riguardano il mondo (come invece non lo ero ai tempi d'oro di questo forum) e vi dirò, io mi trovo ad essere più sul pensiero di Mazzucco. Ho scritto che l'episodio torna a far parlare di sè dopo 10 anni a causa della presunta uccisione di Bin Laden da parte degli USA.
Riguardo alle torri gemelle una mia curiosità vince su tutte: mi chiedo come sia possibile che un edificio di quelle dimensioni, a seguito dell'impatto di un aereo, si demolisca in quel modo, cioè cadendo perpendicolarmente con una velocità molto elevata. Xkè se ci mettiamo a discutere di alcune persone che hanno affermato di aver visto elettricisti (o chissà cosa) che facevano dei lavori all'interno delle torri gemelle il weekend precedente al disastro, uno mi può anche dire che sono falsi testimoni, pagati... e va ben. Ma non posso mentire ai miei occhi, lo vedo dai filmati. Riguardo alla presunta uccisione di Bin Laden, xkè fare tutto con quella fretta?? Hanno detto che il DNA combaciava, ma l'hanno detto 1 giorno dopo l'uccisione, e tutti sappiamo che per un confronto di DNA ci vogliono diversi giorni. Poi xkè sbarazzarsi del corpo in fretta e furia senza neanche fare un'autopsia??
Mah, questi americani...
Sappiate che anche quello che è successo a Pearl Harbor è stato voluto dagli americani, x avere una scusa x poter entrare nella seconda guerra mondiale... Dovete rendervi conto che gli americani sono un popolo di guerrafondai (d'altronde discendono dai colonialisti inglesi, che hanno accoppato più persone di quante ne hanno accoppate Hitler e Stalin messi assieme) e che ogni cosa che potrebbe infastidirli viene insabbiata; come quell'episodio in cui dei militari americani hanno ucciso dei civili afghani e poi si sono ripresi mentre trascinavano i cadaveri, come quando hanno iniettato malattie veneree a negri, ebrei, ecc. a loro insaputa per poi vedere se la penicillina funzionava davvero. La lista è infinita...
Quoto Oc34n, dopo averci ragionato su pure io mi trovo dalla parte di Mazzucco.
 
Web  Top
4 replies since 6/12/2006, 23:04   46 views
  Share