I Migliori Chitarristi Di Sempre

G.T.O, Great teacher onizuka

« Older   Newer »
  Share  
chicca-93
view post Posted on 9/12/2006, 11:51




lo conoscete il cartone giapponese su mtv che parla propio di questo insegnante pervertito?.....troppo bello,.....
se no avete presente quel cartone che adesso non mi ricordo come si chiama....tutti i martedì sera alle 10 sempre su mtv....parla di questo grppo rock in crtone.....la grafica dei disegni è disegnata benissimo, e le canzoni non sono niente male.....se non lo conoscete ancora provate a guardarlo!!!!
ciaoooooooooooooooo
 
Top
view post Posted on 9/12/2006, 11:59
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


uhm...beh io è da un bel po' di anni che non guardo più mtv ... cmq quando ancora guardavo quel canale facevano già GTO e l'ho visto un paio di volte...carino dai, faceva abbastanza ridere... anche se a me non sono mai piaciuti particolarmente i cartoni animati di mtv xD
ricordo che non mi perdevo mai una puntata di quello del basket...mmh...Slam Dunk mi pare! :D
quello del gruppo rock ne ho sentito parlare ma di più non so :lol:
 
Web  Top
chicca-93
view post Posted on 9/12/2006, 12:04




bellissimo slam dunk....anche io lo guardavo.,...l'anno scorso lo hanno fatto anche su italia sette gold.....un canale che non guardo mai.....
guardavo anche ranma 1/2 (che lo fanno anche ora).....city hunter anche era stupendo......inuyasha, anche se non ci ho mai capito molto.....fulll metal panic, ful metal alchemist....insomma mtv è uno dei canali che preferisco!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 9/12/2006, 12:16
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


anche io quando avevo 11/12 anni Slam Dunk, City Hunter e Ranma su Italia 7 Gold ^_^

e anche Ken Shiro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
 
Web  Top
3 replies since 9/12/2006, 11:51   46 views
  Share