I Migliori Chitarristi Di Sempre

sapete cucinare?

« Older   Newer »
  Share  
Elleci
view post Posted on 25/2/2007, 18:23




sapete cucinare?? o meglio sapete fare qualcosa che non sia nocivo o velenoso??? ;) :P dai chi di voi è un grande cuoco??? :D
 
Top
spritzman
view post Posted on 25/2/2007, 19:03




beh cucinare è una parola grossa!XD diciamo che quando i my sono in viaggio me la cavo con le bistecche e la pasta..XD e non smettero' mai di ringraziare l'inventore del micronde!XDXD pero' non sono un grande cuoco..una volta ho fatto esplodere delle uova per la cucina!=)=)
 
Top
Elleci
view post Posted on 25/2/2007, 19:06




io ho fatto esplodere la moca del cafè e ho dimenticati della roba in forno e quando sono tornata a casa ho visto mia madre immersa in una nube di fumo nero !! non era molto felice.. ops
 
Top
view post Posted on 25/2/2007, 19:53
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


ihihihihihih :D

beh io so farmi: la pastasciutta + condimento (sugo al pomodoro ecc), sofficini e quelle robe là, bistecche, petti di pollo, patate, insalata, cetrioli, pomodori, the, tisane, minestre ecc ecc insomma a me del fatto di cucinare la cosa che mi piace di più è mettere nel cibo condimenti , spezie e cose strane per insaporire il tutto :D
it's funny, isn't it? :)
 
Web  Top
Elleci
view post Posted on 25/2/2007, 19:55




CITAZIONE (SuccoLunatico @ 25/2/2007, 19:53)
ihihihihihih :D

beh io so farmi: la pastasciutta + condimento (sugo al pomodoro ecc), sofficini e quelle robe là, bistecche, petti di pollo, patate, insalata, cetrioli, pomodori, the, tisane, minestre ecc ecc insomma a me del fatto di cucinare la cosa che mi piace di più è mettere nel cibo condimenti , spezie e cose strane per insaporire il tutto :D
it's funny, isn't it? :)

quoto stra quoto!!!
 
Top
view post Posted on 25/2/2007, 19:57
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:



:D :D