I Migliori Chitarristi Di Sempre

Elvis Presley

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2017, 11:58
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


Il migliore cantante che abbia mai messo piede sulla faccia della terra!!
Lo metto nella sezione Pop xkè si è cimentato in diversi generi nella sua carriera ed è impossibile identificarlo in un solo genere.
E' così famoso per essere stato uno dei primi fenomeni di massa negli stati uniti, negli anni '50, ma quello che penso io è che a quei tempi era diventato famoso per l'ottima spinta commerciale del suo manager, il colonnello Tom Parker.
Quello che mi interessa di lui parte dal 1970 e finisce nel 1977.
Infatti è un artista che nonostante il successo, con umiltà ha continuato a studiare senza mai sentirsi arrivato ed è passato da essere un ragazzino con una voce quasi fastidiosa, fino a diventare per me il migliore cantante che io abbia mai sentito. Infatti nel corso degli anni si sente benissimo il suo miglioramento vocale!! Secondo me fino al 1969 c'era ancora qualcosa che non andava, ma dal 1970 in poi era davvero divino, assolutamente insuperabile. Ogni anno sempre meglio!!
Intensità e carica interpretativa unica, potenza vocale e dolcezza allo stesso tempo, caldo e avvolgente nelle note basse e paradisiaco nelle note alte, sicuramente la voce più bella che si sia mai sentita
 
Web  Top
0 replies since 8/6/2017, 11:58   21 views
  Share