I Migliori Chitarristi Di Sempre

The Who

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2007, 17:04
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:



Hey caspio ho controllato tra le disc di questa sezione e ho notato che non c'era un topic dedicato ai grandi Who!!!!!!!!!!!!!! ...incredible...
Inizio elencando un po' di canzoni che mi piacciono molto :D
Teenage Wasteland, Who Are You, The Kids Are Alright...
E voi raga?? Che ne pensate di qst gruppo di mods?? :D


Piccola biografia..

The Who sono uno storico gruppo musicale rock inglese originario di Londra, considerato uno dei maggiori gruppi rock'n'roll di tutti i tempi. Le prime apparizioni dal vivo degli Who risalgono al 1964, con quella che è considerata la storica lineup del gruppo: Pete Townshend (chitarrista e autore della maggioranza delle canzoni), Roger Daltrey (voce), John Entwistle (basso elettrico) e Keith Moon (batteria). Dopo un breve periodo da portabandiera del movimento Mod inglese, gli Who raggiungono il successo nel 1965, con l'uscita dell'album My Generation, il cui omonimo brano si dimostra essere un successo, nonché uno dei pezzi ancor oggi più conosciuti e rappresentativi della band.
Sono stati tra i principali protagonisti della Swinging London, e la loro leggenda continua ancora oggi, nonostante la scomparsa di Keith Moon e di Entwistle. L'influenza della musica degli Who, contemporanei di Beatles e Rolling Stones, è un'onda lunga che va dai Led Zeppelin ai Sex Pistols, dagli U2 agli Oasis passando per i Pearl Jam.
 
Web  Top
Elleci
view post Posted on 18/5/2007, 16:14




si mi piacciono molto però diciamo che non li conosco molto....delle loro canzoni mi piacciono: substitute, my generetion, who are you, e kids are allright XDXDXDXD
 
Top
view post Posted on 9/6/2007, 11:03
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


Who are you è la sigla di C.S.I. Las Vegas!!!!! Il mio preferito dei 3!!!!! XD
 
Web  Top
2 replies since 26/4/2007, 17:04   48 views
  Share