I Migliori Chitarristi Di Sempre

Emo

« Older   Newer »
  Share  
filogro
view post Posted on 13/5/2007, 21:21




Cosa ne pensate del fenomeno "emo"?? Ci sono da voi? Li amate/odiate??
 
Top
Elleci
view post Posted on 14/5/2007, 18:25




li sono abbastanza indifferente....!!!!!!!
 
Top
Oc34n
view post Posted on 14/5/2007, 18:26




devo ancora capire a che genere si riferiscono...
 
Top
spritzman
view post Posted on 14/5/2007, 19:04




scusate l'ignoranza...chi è o chi sono o cosa sono gli emo??XDXD
 
Top
Oc34n
view post Posted on 14/5/2007, 20:03




Emo dovrebbe voler dire Emotional

Ma ho sentito anche dire che i finley sono Emo.

Se i finley sono considerati "Emotional" c'è da tagliarsi le vene!
 
Top
view post Posted on 9/6/2007, 11:47
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


Ma gli emo non sono i froci ?!? :wacko:
Boh siccome non conosco benissimo questo genere faccio piccoli riferimenti ad alcuni gruppi che sono presenti nella pagina di wikipedia postata da Filogro:

i Fugazi li amo XD. gli Hot Water Music spaccano. i Weezer non male. i Something Corporate una volta mi piacevano...bah a quei tempi non ascoltavo altro. Panic At The Disco, Yellowcard e From First to Last fanno caca'. My Chemical Romance indifferenti. Fall Out Boy sono le solite canzonette spaccapalle xD. 30 seconds to Mars = :sick: .

di tutti questi gruppi avrei detto che sono emo soltanto:
Panic At The Disco, Yellowcard, From First to Last, Fall Out Boy e 30 seconds to Mars ..... booooh XDXDXDDDD
 
Web  Top
miss.strange
view post Posted on 7/8/2007, 21:30




emo ovvero "emotional" emotional kid.
ascoltano emocore,metal core,vestone punk-fighetto, con un ciuffo davanti agli occhi[non so cm certe dicano che figo,immagino giàà gli torgli il ciuffo chissà cosa trovi sotto dico io]sono perlopiù omo e bisex.

comunque io li odio per molti motivi ma soprattutt x'
sono punk fighetti e non concepisco sta cosa,poinon concepoisco il fatto che dicano che la lametta e il suicidio siano i loro simboli,perchè sono simboli dark-gothic.
penso che sia tutta una presa per il culo.

 
Top
view post Posted on 8/8/2007, 09:53
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


cmq per tornare alla seconda domanda di Filogro rispondo: no! in giro non ne ho ancora visto nessuno! e la cosa mi sembra strana, visto che dagli states ultimamente arrivano SOLO gruppi emo; davvero non arriva + altro!!! XD
cmq a me la musica emo non mi piace... boh io non riesco a riconoscere i gruppi emo tra di loro... sono tutti uguali!!! XD quasi sembra anche che le voci siano uguali! :asd:
la musica emo, nonostante sia un sottogenere del punk (mia musica preferita) non mi piace proprio!!! lo style però è da un po' di tempo che mi piace! :D
...ma da quello che ho capito io solo i maschi sono emo, no??? o anche le femmine??? xkè io non ho mai visto una femmina emo!!! :wacko:
 
Web  Top
Oc34n
view post Posted on 8/8/2007, 09:57




CITAZIONE (miss.strange @ 7/8/2007, 22:30)
emo ovvero "emotional" emotional kid.
ascoltano emocore,metal core,vestone punk-fighetto, con un ciuffo davanti agli occhi[non so cm certe dicano che figo,immagino giàà gli torgli il ciuffo chissà cosa trovi sotto dico io]sono perlopiù omo e bisex.

comunque io li odio per molti motivi ma soprattutt x'
sono punk fighetti e non concepisco sta cosa,poinon concepoisco il fatto che dicano che la lametta e il suicidio siano i loro simboli,perchè sono simboli dark-gothic.
penso che sia tutta una presa per il culo.

Quoto tranne il fattore omo-bisex, che non penso sia vero.

Sono fighetti, si. Fanno pena, si. Li odiano tutti, si. Predicano il suicidio, si.
Cazzo ma non può durare più di una generazione sta cosa xD

Poi ste pettinature asimmetriche diciamoci la verità... fanno ca*are...
 
Top
view post Posted on 8/8/2007, 10:20
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE
Quoto tranne il fattore omo-bisex, che non penso sia vero.

si, invece è vero.
CITAZIONE
Cazzo ma non può durare più di una generazione sta cosa xD

beh gli emo esistono dalla metà degli anni '80, però ovviamente il significato oggi è diverso da quello di 25 anni fa! xD
 
Web  Top
†Sigmurd†
view post Posted on 8/8/2007, 18:25




sfortuna che nn ho un giardino emo..si taglierebbe da solo..
 
Top
-Aeris-
view post Posted on 14/8/2007, 11:32




giusto per farvi un idea di come sono questo è un emo

image
 
Top
spritzman
view post Posted on 23/8/2007, 12:01




io odio gli Emo perchè son innanzitutto froci..basta guardare i video in youtube..e poi si vede..son checche!!! :asd:
 
Top
view post Posted on 23/8/2007, 12:13
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


per favore modera il linguaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e cmq te prima ho visto che ascoltavi i 30 Seconds to Mars quindi taci XDXDXDXDXDXDDDDDDDDDDD

ragà sposto il topic in musica! :D
 
Web  Top
25 replies since 13/5/2007, 21:21   118 views
  Share