I Migliori Chitarristi Di Sempre

piercing e tattooo, !!!!

« Older   Newer »
  Share  
-Aeris-
view post Posted on 14/8/2007, 11:27




ne avete qualcuno? vorreste fali?.. come ?.. dove? vi piacciono?



quante domande!! :P :P
 
Top
view post Posted on 16/8/2007, 10:45
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


no, non ho nè tatuaggi nè piercing. questo xkè sennò non saprei dove andare a vivere, visto che non ho abbastanza soldi x mantenermi (spero di esser stata chiara)

vorrei farmi un piercing nel labbro sotto in parte e forse anche in mezzo (però quello in mezzo solo se c'è anche quello in parte); vorrei farmi tatuaggiare tutto un braccio fin sopra la spalla (cioè tutto completamente, un po' come Tom dei Blink182) ma non saprei che farmi fare xD

MI PIACCIONO UN BORDELLO sia i piercing sia i tatuaggi.
però mi fanno troppo schifo i tatuaggi sulle mani, sui piedi, sulle gambe e sul collo; e i piercing mi piacciono solo sulle zone tipo sopracciglia, naso, lingua, labbra, mento... non quelli tipo sulle guance... bleah! XD
 
Web  Top
Anthony64
view post Posted on 10/10/2007, 18:15




Percing no. non mi piacciono.
Ho di contro 2 tatuaggi sull'avambraccio sinistro:
Un drago volante di media grandezza e in piccolo il simbolo stilizzato del mio segno zodiacale, lo scorpione.
bye.
 
Top
†Sigmurd†
view post Posted on 10/10/2007, 19:14




ho un tatuaggio per ora..per l'amore della mia città ho tatuato un legionario romano con il colosseo sullo sfondo e la scritta SPQR..media grandezza..vorrei farmene altri in futuro..mi piacciono molto e questa passione non si fermerà ;)

mentre per i piercing non ho piacere ne ad averli ne a guardarli..non hanno senso secondo me..e sono anche molto pericolosi..non lo farò mai
 
Top
view post Posted on 10/10/2007, 19:52
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


wow ragà postate anche qualche foto magari!!! :D
 
Web  Top
Crazy-Diamond
view post Posted on 10/10/2007, 20:12




azzo io quest' estate quando lavoravo in piscina ero l' unico a non avere tatuaggi.... xò adesso se ne ho voglia potrei farmene 1...dopotutto anche mio padre se ne vorrebbe fare 1...
 
Top
†Sigmurd†
view post Posted on 11/10/2007, 14:05




cogli al balzo la palla :P
 
Top
6 replies since 14/8/2007, 11:27   54 views
  Share