I Migliori Chitarristi Di Sempre

Prozac +

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2007, 19:35
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


Un altro gruppo di Pordenone!!! :D
Ieri sera mio papà è venuto a casa e mi ha portato un foglietto con scritta una piccola dedica per me da parte dei Prozac + ...si vede che son andati a far qualcosa nella banca dove lavora mio padre e magari hanno visto la mia foto che suono e avranno deciso di farmi una minidedica XDXDXDDDD

Boh cmq i Prozac + sono un gruppo pop punk italiano, nato nel 1995 a Pordenone. Il nome del gruppo deriva dal marchio commerciale di un diffuso farmaco antidepressivo, la fluoxetina.Il nucleo del gruppo comprende Gian Maria Accusani, Eva Poles ed Elisabetta Imelio a cui si aggiungono, di volta in volta, altri musicisti per le esibizioni live. Gian Maria "GM" Accusani, chitarrista, cantante e compositore di tutte le canzoni del gruppo, aveva già avuto alcune esperienze nell'ambito della musica alternativa nel progetto Il Grande Complotto suonando nei Futuritmi con il musicista e fumettista Davide Toffolo (leader dei Tre allegri ragazzi morti). [questa proprio non la sapevooooo] Nel settembre del 1997 il gruppo entrò sotto l'influenza dell'etichetta EMI (che acquisì il catalogo e i contratti Vox Pop) e ebbe l'occasione di fare da spalla agli U2 nelle due tappe italiane del loro Pop Mart Tour (a Roma e Reggio Emilia). [porcobboiaaaa]

qualcuno di voi li conosce? [Elleci spero di sì :asd: ]
intanto posto qualche foto!

image

image.

image
 
Web  Top
Elleci
view post Posted on 21/9/2007, 15:02




hah si li conosco!!!!
mi piacciono molto anche se conosco poche canzoni... acido acida è la mia preferita!!!!!!
uao la dedica... che fortuna!!!!!!
ma ora sono sciolti vero????
 
Top
view post Posted on 21/9/2007, 18:53
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


Non lo so, è da un po' che non fanno più album. l'ultimo è stato gioianera del 2004... non so, forse torneranno con un nuovo cd fra un po'!!! :D
 
Web  Top
Elleci
view post Posted on 27/9/2007, 16:57




ma speriamo...ma sinceramente non credo!!!
 
Top
view post Posted on 27/9/2007, 17:22
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


ma chissà!!!!! su wikipedia c'è scritto che sono ancora in attività!!!

ecco il video di acido acida :D

http://uk.youtube.com/watch?v=eU6FVR_OhJA


...che punk!!!
 
Web  Top
4 replies since 18/9/2007, 19:33   12 views
  Share