I Migliori Chitarristi Di Sempre

ciao

« Older   Newer »
  Share  
Crazy-Diamond
view post Posted on 6/10/2007, 21:47




cia sono enrico ho 17 anni e vengo da bassano del grappa...... suono la chitarra elettrica da 2 anni e il basso da 4 mesi..... ho 1 messo su 1 gruppo da qualche mese con degli amici anche se siamo solo agli inizi e adesso con la scuola è 1 po 1 macello continuare

mi piace la musica anni 70 + di tutti in particolare pink floyd led zeppelin deep purple jimi hendrix doors black sabbath jethro tull frank zappa ma anche la musica progressive come yes van der graaf generator traffic king crimson etc... poi ovviamente come dimenticare i dream theater e john petrucci.....il 30 ottobre c' è il concerto a padova....non vedo l' ora!!!!

se avete domande sono qua o al limite il mio msn è [email protected] (ma non vi preoccupate che tanto verrò a rompere anche a voi eheheheh)
 
Top
Elleci
view post Posted on 7/10/2007, 14:31




ciao benvenuto !!!!!!
complimenti hai degli ottimi gusti !!!
 
Top
Crazy-Diamond
view post Posted on 7/10/2007, 16:30




diciamo che ascolto molta musica e scelgo quella che mi piace di +

per esempio adesso sto ascoltando i tool e anche se non li avevo mai sentiti devo dire che non sono male....a te piaccino i red hot?? loro sono stati il primo gruppo che ho ascoltato e il primo album che ho comprato...californication... solo che purtroppo è stato l' ultimo bel disco a mio parere che hanno fatto...da quel momento in poi non è che mi siano piaciuti molto non c' è paragone secondo me con blood sugar sex magik....li ho anche visti al concerto i red hot all' heineken jammin festival ma è stato parecchio tempo fa...
 
Top
view post Posted on 9/10/2007, 21:18
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,686
Location:
Italia

Status:


Ehi ciao benvenutooo!!!!!!!!!! Mazza che bella presentazione :D :D :D
congratulations :lol:
cmq anche io ho visto i RHCP!!! e anche Elleci, entrambe al concerto a Udine di qst estate :D


cmq

W E L C O M E ! ! ! ! ! image
 
Web  Top
Crazy-Diamond
view post Posted on 9/10/2007, 21:37




grazie!!!! eh purtroppo io invece ero ancora piccolo quando sono andato al concerto...mi ricordo...ero in 1 media e gia stavo in mezzo ai cannati!!!!
 
Top
4 replies since 6/10/2007, 21:47   62 views
  Share